Risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Relazione Aperta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    La ragazza russa attribuisce importanza ai tradimenti, eccome!
    Ne dubito, altrimenti non avrebbe detto a lui di essere disponibile ad un rapporto aperto (ma solo per lui, evidenziando una probabile bugia data anche l'eta anagrafica di lei, a meno che lei sia masochista o stia avendo un atteggiamento poco chiaro, corretto e spontaneo, ovvero gli stia mentendo per controllarne i suoi effetti "mentali").
    Si è semplicemente giocata un'ottima carta, ti cede la sua fiducia, nel senso che tu, vedendola così permissiva, sei indotto a pensare che forse gli interessi poco, e come ben si sa, una preda che fugge induce all'inseguimento..
    Dipende se la preda che fugge condivide la mia stessa concezione della sessualità o del rapporto amoroso-sentimentale, ovvero se possa ritenerla tale, altrimenti non solo non indurrebbe il sottoscritto all'inseguimento ma l'unico effetto prodotto di tale atteggiamento nei miei confronti sarebbe una punizione esemplare, che le valga da monito per il futuro e che probabilmente le farà cambiare atteggiamento futuro con altri ragazzi (spesso ci si rende conto dell'inopportunità e poco giustezza del proprio ragionamento/atteggiamento, anche in termini utilitaristici per se stessi, solo se viene applicato o compreso il detto "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te" o "chi la fa se l'aspetti").
    Non ci sono elementi obiettivi che possano farla ritenere interessante ad un ragazzo come me, sulla base unicamente di quanto raccontato; tantomeno se avesse osato prendermi in giro o rendermi oggetto di qualche "test" in qualche modo, dato che in tal caso le converrebbe espatriare o non farsi più vedere da me nel modo più assoluto.
    Mi dà decisamente fastidio essere l'oggetto di "giochetti" vari altrui (almeno di questo tipo).
    Preferisco la chiarezza e spontaneità.
    Gagliardi i russi, pensano veloce!
    Mai sottovalutarli, a disparità di mezzi arrivavano ovunque arrivano gli usa
    Anche il sottoscritto pensa veloce riguardo al possibile atteggiamento in risposta al suo e mi adopererei in modo che lei se ne rendesse conto prima che io parta, così magari le passerà la voglia di adottare simili atteggiamenti subdoli e falsi o, comunque, diretti a rendere oggetto di test psicologici vari i ragazzi con cui si relaziona, tentando di creare una sorta di rapporto di subordinazione mentale o di controllo (controproducente e che io odio visceralmente se rivolto a me), senza considerare i relativi rischi in base alla tipologia di persona a cui è diretto tale atteggiamento. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 22-06-2008 alle 00:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato