Macchina,macchina,macchina,macchina,macchinaaaaaa, voglio La Mia Macchinaaaaaaaaaaaa
Macchina,macchina,macchina,macchina,macchinaaaaaa, voglio La Mia Macchinaaaaaaaaaaaa
Eh mamma... già in tre che mi dicono di aver saputo che devo andare a Ispica...
A sto punto mi tocca venire per forza.
???? ??????? ????????
ieri figurati se ci ha pensato....noooooooooooo tnt chisssssenefreeeegaaaaaaaaaaa
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Cha faccio?
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Oggi è assolutamente e incondizionatamente giornata di mare![]()
???? ??????? ????????
sar
Oh finalmente.
Caldo.
Era ora.
ieri hanno suonato i Tinturia a pochi chilometri da me e io non ne sapevo una cippa![]()
Mother, did it need to be so high?
Perché questa casa grande come un francobollo quando la devo pulire sembra grande come la Reggia di Caserta?
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Chissà se era vero.
Aveva molti anni più di me.
Ma mi faceva stare bene.
L'importante
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Perche' poi m'e' venuta sta fissa dei biglietti da visita?
Quando mai li userei?
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
[QUOTE=cinziatitti;882490]Perch
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
caz** mi contatti o no?