Grazi Dark per l'immagine che mi hai dedicato, che purtroppo..mi rappresenta, quindi maggiormente gradita.
Grazi Dark per l'immagine che mi hai dedicato, che purtroppo..mi rappresenta, quindi maggiormente gradita.
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
The Evil Twin![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=dark lady;881799]Ti riconoscerei pi
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
dark lady
Ti riconoscerei pi
amate i vostri nemici
Xil
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cono
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Gloucester
Matthias
Reverie
Reverie4.jpg
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Riesci sempre a commuovermi. Grazie di cuore, Dark. Immagine sublime! Smakkone.
amate i vostri nemici
Quando vedo un film con Mr.Cage ,io penso a cono
Per Dark Lady e anche per Conogelato
Ultima modifica di OrsoBruno; 23-06-2008 alle 16:18
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain