con busta?
con busta?
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Io direi che un secco
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
sarebbe meglio evitare no?
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Luglio col bene che ti voglio...
Per fortuna c'è sempre il vento![]()
[B]Non
Sono sottopeso esattamente di 2,5 kg rispetto al mio peso forma, sulla base della mia costituzione fisica molto longilinea.
Per raggiungere nuovamente il peso forma preferisco aumentare la massa magra muscolare eliminando anche quella grassa attualmente in lieve eccesso rispetto alla norma, con pazienza e dedizione.
Ultima modifica di Sousuke; 24-06-2008 alle 12:18
Insomma sei grasso dove non serve e smilzo dove altrettanto non serve?
(Scherzo.)
Chissà se altri provano la stessa cosa.
Per respirare meglio avrei bisogno anche di un paio di branchie in questo momento
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Ora è troppo.
Non posso continuare a fare finta di nulla
E' tutto così lontano da me.
Oggi pomeriggio faccio la granita al cioccolato
chi ne vuole un po?
???? ??????? ????????