maledette allergie
maledette allergie
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In fase di liquefazione acuta.
Una faccina che batte il mestolo sulla pignatta, gridando...
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Ma almeno lo avr
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
6 la mia principessa speciale tvtttb
Povera principessa![]()
???? ??????? ????????
cazzo...![]()
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Simo... stai già facendo la granita?
Attento! Il Bimby potrebbe scoppiarti da un momento all'altro
Non voglio perderti così...![]()
???? ??????? ????????
Stronzoooooooooo
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
poi venite a dirmi che sono polemica e cinica. sono realista cazzo. scendi da quelle nuvole e dimmi se non avevo ragione.
Mi travolge e mi sconvolgi
Poi mi asciughi e scappi viaaaaa
E sono stato il primo a suggerirti di farlo, se non erro.
E' stato a primavera...
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Mamma:Ah,ma quella c'ha una lingua.
Io:Cosa significa?Anche io ho una lingua se
Spero che le sue mutande siano altrettanto sudate ed intrise dello stesso profumo inebriante che lasciava una scia, ogni volta che lei passava o si fermava accanto a me per tutta la giornata. ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 25-06-2008 alle 17:09