Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Relazione Aperta

Opinionista L'avatar di moana
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    sottoscrivo in pieno... le donne dell'est oltre che essere + belle della maggior parte delle donne italiane sono + pure + libertine e meno represse nella sfera sessuale... inoltre in genere si curano molto di più, a differenza delle donne italiane che appena si sono sistemate diventano delle balene piene di cellulite e smettono pure di truccarsi, di depilarsi e di indossare lingerie sexy... secondo me le cecoslovacche esteticamente sono le migliori... x il resto, le puttane ci sono in tutti i paesi
    vero.. le donne dell'est sono più belle..

1) peccato che sebrano FATTE CON LO STAMPINO (alte, magre, rosse o bionde!);
    2) peccato che se si possono permettere di essere sempre a posto e curatissime è solo perchè HANNO BECCATO IL POLLO FESSO COL PORTAFOGLIO A FISARMONICA!!!;
    3) peccato che per lo più si fanno RIEMPIRE (dai suddetti fessi!) per farsi sposare e avere la CITTADINANZA ITALIANa.e.. dopo SPARISCONO CON PROLE E SOLDI!;
    4) e soprattutto... PECCATO CHE A LETTO SIANO DEI GHAICCIOLI..gemiti e ansimi sempre con le stesse cadenze.. NO NO..SI SI..PIANO..ANCORA..NON COSI..SI SI ....(qst non per mia esperinza personale.. ma per quella tanti miei amici..POLLI!

è vero le troie ci sono in tutti i paesi..ma almeno le altre non si fanno passare PER SIGNORE!!!!
    Ultima modifica di moana; 26-06-2008 alle 14:46
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

tutto passa L'avatar di sd&m
    guarda, capisco che le donne sono invidiose le une delle altre, e che siano intimorite dal fatto che molte straniere vengono qui a "rubare" uomini, ma da qui a dire che tutte le slave sono troie ce ne passa... ci sono slave troie che giustamente spennano i gonzi occidentali di turno, come ce ne sono molte altre che si sposano con uomini italiani solo x amore, ed altre che cercano solo sesso senza altri interessi... sul discorso estetico, non è che le slave siano + belle come razza, è che sono + magre, probabilmente x via della diversa alimentazione ed esercizio fisico, oltre al fatto che secondo me ci tengono molto di + ad apparire femminili e curate... mentre gli uomini slavi mediamente sono molto trascurati ed alcolizzati... la madre di una mia amica è una ex modella ungherese... ebbene, una volta alle 8 di mattina l'ho vista a fare colazione truccata, con la vestaglia trasparente, l'intimo sexy e le scarpe col tacco... cioè, la madre quarantenne + bella della figlia italianizzata cicciona ventenne!

Banned
    credo che per un occidentale, capire il pensiero e le intenzioni delle persone dell'est sia solo fatica sprecata.
    se si pensa alla russia forse non ci si arriva, ma se si paragona il nostro pensiero a quello cinese o giapponese o coreano forse si capisce meglio la divergenza incolmabile, ma nel concreto

Banned
    Tecnicamente avere una concezione della sessualità non "disinibita" ai massimi livelli (eufemismo che evita l'utilizzo di termini più prosaici ma forse più adatti e veritieri) non significa che si sia repressi in tale ambito erotico-sessuale, salvo che si concepiscano i rapporti amorosi in maniera puramente animalesca ed istintiva.

Il comportamento esteriore di un soggetto è un aspetto che costituisce parte integrante della sua estetica, propriamente detta.

Personalmente ritengo che l'eleganza, raffinatezza e sofisticatezza di certi individui femminili italiani siano difficili da rinvenire in soggetti femminili di altre nazionalità e culture, ad eccezione forse di quelle orientali.
    Comunque è una questione di gusti personali.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-06-2008 alle 15:52

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    la libertinaggine sessuale non è forse frutto di un livello culturale + avanzato?
    La cosiddetta concezione sessuale "libertina" è la semplice manifestazione esteriore dell'istinto sessuale spesso senza limiti, che può verificarsi a prescindere dal livello di sviluppo della cultura di una comunità (generata e stimolata dalla propria etica) e che spesso viene mascherata attraverso varie "etichettature" per giustificare in modo maldestro la propria reale finalità, diretta spesso al mero appagamento/godimento sessuale fine a se stesso, almeno in questa specifica circostanza.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-06-2008 alle 00:13

Opinionista L'avatar di Pulsar
    [QUOTE=moana;885269]vero.. le donne dell'est sono pi
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Il Magnifico L'avatar di mat
    Cazzo!
    In piena globalizzazione e comunicazione globale ragionate ancora tutti come ai tempi della guerra fredda.
    Non mi stupirei che con tutte queste cazzate in testa qualcuno (non faccio nomi) possa partire per l'Ungheria o la Rep. Ceca con le calze di naylon nella valigia come negli anni 50.
    Sveglia!!!!
    Riguardo al discorso zoccolaggine, mi limito a dire che chi va al mulino s'infarina...chi cerca mignotte, trova mignotte e di conseguenza paga...ma questo penso dipenda molto più dal livello di sfigataggine dell'uomo che dalla nazionalità della donna.
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

Banned
    [QUOTE=mat612000;885430]Cazzo!
    In piena globalizzazione e comunicazione globale ragionate ancora tutti come ai tempi della guerra fredda.
    Non mi stupirei che con tutte queste cazzate in testa qualcuno (non faccio nomi) possa partire per l'Ungheria o la Rep. Ceca con le calze di naylon nella valigia come negli anni 50.
    Sveglia!!!!
    Riguardo al discorso zoccolaggine, mi limito a dire che chi va al mulino s'infarina...chi cerca mignotte, trova mignotte e di conseguenza paga...ma questo penso dipenda molto pi

Il Magnifico L'avatar di mat
    Non mi sembra particolarmente criptico il mio intervento.
    Sveglia, significa "Sveglia!!!", se ti senti chiamato in causa non posso farci niente, dico solo che ho letto degli interventi che sapevano di muffa...
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

Dall'altra parte del muro L'avatar di yuri gagarin
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    dico solo che ho letto degli interventi che sapevano di muffa...

Fuori i nomi
    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

[QUOTE=er diabolico coup

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra particolarmente criptico il mio intervento.
    Sveglia, significa "Sveglia!!!", se ti senti chiamato in causa non posso farci niente, dico solo che ho letto degli interventi che sapevano di muffa...
    no, non

Banned
    [QUOTE=yuri gagarin;885452]Perdonami ma questa

encore fou L'avatar di Gala
    [QUOTE=moana;885269]vero.. le donne dell'est sono pi
    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

[QUOTE=er diabolico coup

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte