Infatti io avevo risposto alla frase precedente di rubyn "nessuno ti caga", non a quella riferita alla lunghezza di (solo alcuni) tuoi post similare a quella solita dei miei messaggi.
Il suo post era rivolto a te ma conteneva riferimenti alla mia persona, pertanto ho ritenuto giusto e corretto intervenire per precisare e ripristinare l'equilibrio, presumendo che la terza frase precedente di rubyn "Fai concorrenza a Sousuke." si riferisca ad entrambe le proposizioni espresse più sopra rispetto alla stessa.
Mi scuso per aver puntualizzato su una tua puntualizzazione.
A me interessa la logica, da cui spesso deriva la ragione che la influenza in un rapporto biunivoco, sulla base di certe idee e principi.forse c'ha ragione pulsar... solo che a me della ragione...
La logica non è un'opinione o frutto di soggettività, se non la scelta di adottarla come metodo di ragionamento razionale.
Comunque la comprensibilità di un testo spesso dipende dalla tipologia del lettore e dalle sue finalità o, meglio, dalla convergenza delle sue finalità con quelle dell'autore.
Le provocazioni (purchè espresse con un minimo di civiltà, sia pure in modo ironico/sarcastico/goliardico, senza volgarità o l'intenzione reale di offendere) sono parte integrante dei rapporti interpersonali sia nella vita reale che in quella virtuale, specialmente forummistica.
Si può sempre ignorarle, al limite, quando non violano il regolamento.