Risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: del discutere di discutere

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    sousouke, forse devi leggere meglio...

il commento era rivolto a me non a te.

fai concorrenza a sousouke era riferito al fatto che tu fai post lunghissimi, un po come ho fatto io adesso...

(scusa la precisazione)
    Infatti io avevo risposto alla frase precedente di rubyn "nessuno ti caga", non a quella riferita alla lunghezza di (solo alcuni) tuoi post similare a quella solita dei miei messaggi.
    Il suo post era rivolto a te ma conteneva riferimenti alla mia persona, pertanto ho ritenuto giusto e corretto intervenire per precisare e ripristinare l'equilibrio, presumendo che la terza frase precedente di rubyn "Fai concorrenza a Sousuke." si riferisca ad entrambe le proposizioni espresse più sopra rispetto alla stessa.
    Mi scuso per aver puntualizzato su una tua puntualizzazione.
    forse c'ha ragione pulsar... solo che a me della ragione...
    A me interessa la logica, da cui spesso deriva la ragione che la influenza in un rapporto biunivoco, sulla base di certe idee e principi.
    La logica non è un'opinione o frutto di soggettività, se non la scelta di adottarla come metodo di ragionamento razionale.

Comunque la comprensibilità di un testo spesso dipende dalla tipologia del lettore e dalle sue finalità o, meglio, dalla convergenza delle sue finalità con quelle dell'autore.

Le provocazioni (purchè espresse con un minimo di civiltà, sia pure in modo ironico/sarcastico/goliardico, senza volgarità o l'intenzione reale di offendere) sono parte integrante dei rapporti interpersonali sia nella vita reale che in quella virtuale, specialmente forummistica.
    Si può sempre ignorarle, al limite, quando non violano il regolamento.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 00:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato