Pagina 1 di 13 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 193

Discussione: misure

Opinionista

misure

ragazze so che e' una domanda scontata quanto stupida,,,,,lo so pero' per piacere rispondetemi ,,,,,secondo voi un pene di 14 cm in erezione puo' provocare un oragasmi in una donna???rispondetemi grazie

Il Magnifico L'avatar di mat
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

Sognatrice rompiballe... L'avatar di francesca89
    [B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non

like me, like me L'avatar di erin
    Citazione Originariamente Scritto da sonb Visualizza Messaggio
    ragazze so che e' una domanda scontata quanto stupida,,,,,lo so pero' per piacere rispondetemi ,,,,,secondo voi un pene di 14 cm in erezione puo' provocare un oragasmi in una donna???rispondetemi grazie
    Guarda, bastano anche solo le dita... fatti due conti...

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Sognatrice rompiballe... L'avatar di francesca89
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio

[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non

Banned
    se

Banned
    Tuttavia le dita di una mano possono essere di diversa lunghezza e larghezza (oltre che presentare unghie più lunghe, generalmente nel caso di soggetti femminili), cioè molto affusolate (lunghe e magroline, come le mie), ruvide, liscie e morbide, tozze, grassottelle o corte (talvolta pure amputate, purtroppo), quindi con differenti effetti erotico-sessuali quando vengono inserite nelle varie cavità presenti sul corpo (proprio o altrui), alternando e reiterando movimenti di vario tipo.

Inoltre le zone erogene non sono esattamente le stesse per tutti gli individui femminili, come parimenti l'orgasmo non viene raggiunto allo stesso modo per tutti, soprattutto nel caso di pseudo/latenti masochismi o forme di deviazione/alterazione della propria sessualità (eccitanti ed interessanti) rispetto ai codici comuni predeterminati. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 11:09

Banned
    [QUOTE=Sousuke;886752]Le dita di una mano possono essere di diversa lunghezza e larghezza (oltre che presentare unghie pi

[QUOTE=Sousuke;886752]Tuttavia le dita di una mano possono essere di diversa lunghezza e larghezza (oltre che presentare unghie pi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da sonb Visualizza Messaggio
    Dato che non credo che la lunghezza media di un pene in erezione sia superiore a valori come 30 cm (mi baso su varie indagini statistiche lette e non su verifiche empiriche, vista la mia eterosessualit&#224 ed a parità di circostanze e condizioni psicologiche ideali che possono influenzare notevolmente la percezione di un orgasmo (nonchè in mancanza di caratteristiche personali particolari di tipo mentale o fisico, che rendono il raggiungimento dell'orgasmo particolarmente complicato), credo possa essere sufficiente la lunghezza citata, purchè si sappia usare con diligenza e perizia il proprio organo genitale. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 11:04

Passio
    Guest
    Non hai chiuso la parentesi.

Banned
    E quindi?
    Quindi non sono le dita, in sè, a provocare l'orgasmo femminile (qualunque sia il loro tipo) ma la presenza di certe loro caratteristiche fisiche che si verificano in concomitanza agli altri fattori più sopra citati, spesso di tipo mentale e psichico, necessari per il raggiungimento dell'orgasmo di quel tipo specifico di individuo femminile. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 11:07

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Quindi non sono le dita, in sè, a provocare l'orgasmo femminile (qualunque sia il loro tipo) ma la presenza di certe loro caratteristiche fisiche che si presentano in concomitanza agli altri fattori, spesso di tipo mentale e psichico, necessari per il raggiungimento dell'orgasmo di quel tipo di individuo femminile. =)
    Fortuna che me l'hai detto!
    Ultima modifica di erin; 28-06-2008 alle 11:03

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio
    Non hai chiuso la parentesi.
    Ne ero già consapevole e mi stavo accingendo a chiuderla. Solitamente digito molto velocemente mentre svolgo altre attività online od al pc (con aumento della probabilità di commettere errori/mancanze ortografiche/grammaticali/sintattiche oppure di non realizzare l'estetica desiderata insita nel messaggio stesso), compreso l'ascolto e la visione contemporanea (su un altro monitor) di materiale musicale che mi distrae e produce cali di concentrazione, facendomi spesso entrare in una sorta di trance orgasmico. ^_^

In realtà avevo anche compiuto un errore ortografico nel mio post precedente al tuo quotato, cioè scritto "vitata" anzichè "citata", di cui quindi ero già consapevole.
    Ho proceduto alla correzione.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 22:21

Banned
    [QUOTE=Sousuke;886765]Quindi non sono le dita, in s

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato