Ancora niente vittimismo per oggi?
E io come passo il tempo?
Ancora niente vittimismo per oggi?
E io come passo il tempo?
Lode all'Einaudi dall'alto dei cieli. L'unica ad avere un minimo di occhio di riguardo per la saggistica straniera veramente di qualità. Ed ancora una volta, se Elliott viene tradotto, lo si deve a lei.
Titolo: Gli imperi dell'Atlantico. Spagna e l'Inghilterra nel Nuovo Mondo 1492-1830
Autore: Elliott John H.
Prezzo: € 37,00
Dati: 500 p.
Editore: Einaudi
Collana: Biblioteca di cultura storica
Data uscita: Settembre 2008
Ma dove sei?![]()
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Sono arrivata a ringhiare.
Il prossimo stadio è la violenza incondizionata verso chiunque mi si para davanti.
Quindi meglio che ti tieni alla larga,troia incompresa del cazzo.
Dicono che la speranza sia l'ultima a morire.
Bene: e quando
Buongiorno mondo.
E due.
yooooooossshhhhh (èoण
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Voglio che le cose prendano finalmente il verso giusto...subito!
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
caspita, non sento ciccio da quando siamo finiti nel fosso, stasera vedo di chiamarlo![]()
Aperitivo?
Aperitivo.
Mi infastidisce la presunzione altrui se non giustificata da fatti inconfutabili.
Se un individuo, dotato di tale stato mentale non supportato dalla realtà, si recherà in certi luoghi si pentirà della sua scelta per il resto della sua vita, perchè io perdono ma non dimentico ed a me interessa la giustizia e l'equilibrio, anche contro eventuali miei interessi egoistici (concetto che, proprio perchè a lui sconosciuto ed inconcepibile, sarà la sua condanna).
Attendo calmo e paziente (senza alcun rancore), come un gatto che aspetta l'uscita della preda dal suo covo per tentare di addentrarsi nel mio "habitat naturale", che lui ritiene altrettanto, erroneamente, per la sua persona.
Credo che lui non sia consapevole delle implicazioni di ciò che mi ha espresso, salvo che sia masochista.
Mi divertirò, così si renderà conto cosa significa relazionarsi con persone non "normali" e che tale espressione non è sempre un semplice modo di dire scherzoso/ironico ma l'esatta constatazione della realtà, purtroppo per lui.
L'importante è che non si lamenti delle giuste conseguenze delle sue azioni.
D'altra parte lui stesso spesso sostiene che ognuno deve prendersi le proprie responsabilità.
Concordo e tale concetto varrà anche per lui, eventualmente pure contro la sua volontà e di fronte al maggior numero possibile di persone.
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 16:12
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...