Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 14:34
Ho trovato una ricetta medica per un paio di testicoli.
Di chi e'?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
La moto può essere un mezzo di trasporto pericolosissimo (visto che è mancante la carrozzeria che circonda il proprio corpo), se si percorrono strade di solito intraprese da persone spericolate alla guida di auto, particolarmente punitive e che conoscono ogni dettaglio (anche impervio) della strada.
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 14:44
[QUOTE=maira*;888893]no, la tua risp
per quanto riguarda le misure posso assicurarvi che alle donne piacciono cazzi abbondanti e proporzionati con una buona circonferenza, quyando si trova davanti un'attrezzo sui 19cm bello duro
[QUOTE=rezio;889463]per quanto riguarda le misure posso assicurarvi che alle donne piacciono cazzi abbondanti e proporzionati con una buona circonferenza, quyando si trova davanti un'attrezzo sui 19cm bello duro
Comunque c'è anche da dire che tu, Medea Imborghesita, hai fornito innumerevoli indicazioni forummistiche in tal senso in diversi topic, di tua spontanea volontà e presumendo la loro veridicità, quantomeno in relazione all'oggetto del desiderio in sè, senza riferimenti particolari alla sua lunghezza/cilindrata/sapore/durata in erezione.
Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 13:42
[QUOTE=Sousuke;889549]Comunque c'