[QUOTE=rezio;889463]per quanto riguarda le misure posso assicurarvi che alle donne piacciono cazzi abbondanti e proporzionati con una buona circonferenza, quyando si trova davanti un'attrezzo sui 19cm bello duro
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=rezio;889556]lo s
[QUOTE=medeaborghese;889554]no caro...il discorso
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Medea e Maira: Lezione di stile.![]()
amate i vostri nemici
[QUOTE=Sousuke;889709]Si presume sempre la coerenza e veridicit
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Perche' potresti anche essere una che disprezza ma poi compra.
Diciamo.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Ed a pagare caro non saresti tu, aggiungerei.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Perchè non ti conosco sufficientemente bene ed in modo profondo da potermi esprimere con disinvoltura in tal guisa, cioè non da molti anni (meglio ancora se dall'infanzia) e dal vivo o, quantomeno, non ancora (scherzo). ^_^
Comunque io credo alla veridicità e coerenza rispetto a quanto hai scritto. Sia chiaro.
Tuttavia la credenza è un atteggiamento più fideistico/dogmatico/irrazionale che razionale, quindi potenzialmente obiettivo, a meno che un'espressione similare sia da intendere in senso ironico o sarcastico.
Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 16:54
[QUOTE=Sousuke;889829]Perch