Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 193

Discussione: misure

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da rezio Visualizza Messaggio
    seee dicono tutte così...ma poi i fatti sono lì a smentire
    Le generalizzazioni possono essere spesso fuorvianti ed inefficaci per rappresentare la realtà, cioè i fatti.
    Conosco individui femminili che non solo non sono interessati minimamente, da sempre, a soddisfare mere attrazioni sessuali (ovvero sono disponibili solo a rapporti di fidanzamento serio basati sull'innamoramento reciproco) ma che potrebbero reagire in modo sgradevole a chiunque si avvicini a loro con intenzioni "avventuriere" di tipo amoroso-sessuale, a suo rischio e pericolo. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 08:46

Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    :[QUOTE=LUCIFER;890144]Siete tutti amici qu
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

Opinionista
    [QUOTE=Sousuke;890158]Le generalizzazioni possono essere spesso fuorvianti ed inefficaci per rappresentare la realt

[QUOTE=rezio;890177]molti di questi individui femminili sono disposte a fidanzarsi seriamente con individui dotati di tutto tranne che di cervello...per riallacciarmi a quanto detto pochi post f
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

Opinionista
    se invece hai voglia solo di trombare......

se invece hai voglia solo di trombare......
    Io sono parente stretta di Conogelato.

A me interessa l'Amore non il sesso.

Opinionista L'avatar di maira*
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Effettivamente, dal punto di vista finanziario, sono in condizioni molto buone e quindi potrei permettermelo senza compromettere minimamente le mie condizioni patrimoniali, dato che sono abbastanza benestante.
    Comunque sono generoso solo con chi se lo merita.
    e allora stasera tutti a cena fuori, offre sousuke!!!

[QUOTE=LUCIFER;890144]Siete tutti amici qu
    Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

Banned
    molti di questi individui femminili sono disposte a fidanzarsi seriamente con individui dotati di tutto tranne che di cervello...per riallacciarmi a quanto detto pochi post fà...
    quando si dice l'uomo aggressivo....
    Ti informo che stai errando, anche perchè dalla tipologia delle idee che propugni non credo tu abbia mai conosciuto/frequentato questi soggetti femminili di cui parlo o, quantomeno, tentato in tal senso, altrimenti ti avrebbero "raddrizzato la schiena" ed insegnato che non tutte le ragazze sono uguali, comprese le loro concezioni della sessualità, dei rapporti amorosi e la gestione coerente del rapporto fra interiorità/estetica.

Molti degli individui femminili che il sottoscritto conosce (chiamarli "ragazze" sarebbe eccessivo francamente, dato il loro atteggiamento da "maschiaccio" che non compromette minimamente la loro femminilità ed eventuale eleganza/raffinatezza nelle circostanze adatte, a prescindere dallo loro effettiva gradevolezza estetica o meno), anche da molti anni e qualcuno fin dall'infanzia, non sono assolutamente persone "superficiali" o disposte a semplici avventure/fidanzamenti di comodo o di "carta", nonostante siano non raramente aggressivi, strani e dal carattere/temperamento rigoroso e (solo apparentamente) poco sensibile/emotivo, nonchè attratti spesso solo da soggetti maschili un pò "simili" a loro.

L'aggressività è un concetto che non inerisce soltanto all'ambito erotico-sessuale.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 09:30

Opinionista
    siusuke alcuni termini che usi non mi fanno capire un cazzo di medie dimensioni di ci

Opinionista
    gestione coerente del rapporto tra interiorità estetica?

quindi la loro gestione è senz'altro incoerente...

Opinionista L'avatar di LUCIFER
    Citazione Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio
    e allora stasera tutti a cena fuori, offre sousuke!!!
    Sto povero ragazzo lo vogliamo proprio rovinare (mi accodo al pasto )

[quote]
    s

Citazione Originariamente Scritto da LUCIFER Visualizza Messaggio
    :Madchen e Cono.........due cellule dell'armata spiritual-cristiana di sto sito..... (troverete un duro ostacolo nella forza dell'ordine nero Nazi-satanico...)
    LUCIFER un pensierino per te, lo st

Opinionista L'avatar di LUCIFER
    [QUOTE=LaMadchen;890248]LUCIFER un pensierino per te, lo st

Chimica L'avatar di Lisa

ragazzi scusate...ma ho trovato alcuni post davvero esilaranti!

e per dire la mia....

in fatto di gusti dipende dalle esperienze personali e non generali....
    cosa significa: capire ci
    Moderatrice Teatro

[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    [QUOTE=Lisa;890263]

ragazzi scusate...ma ho trovato alcuni post davvero esilaranti!

e per dire la mia....

in fatto di gusti dipende dalle esperienze personali e non generali....
    cosa significa: capire ci
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato