[QUOTE=LUCIFER;890260]No problem, tesoro................ma poi il povero Cono cosa penser
[QUOTE=LUCIFER;890260]No problem, tesoro................ma poi il povero Cono cosa penser
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Scherzi a parte, sono convinta che le misure interessino poco alle donne, e che siano più una fissa del genere maschile, che fin da tenera età ne fa una questione di principio, nonché di vere e proprie gare. E le ragazze? Beh, forse il gioco delle dimensioni piace loro, finché sono adolescenti, e finché non si rendono conto che non è certo la lunghezza o la dimensione a rendere più o meno piacevole un rapporto sessuale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se la gestione del loro rapporto fra interiorità/estetica fosse incoerente non avrei usato il termine "coerente", evidentemente.
Per me i vocaboli sono "pietre" e vanno utilizzati con parsimonia ed accortezza.
E' sottinteso che io parlo sulla base dell'esperienza e della conoscenza intima di certi membri appartenenti a tale specie umana "oscura".
Credo che tu non sappia nemmeno di quali individui femminili io stia parlando, altrimenti ti sarebbe rimasta certamente impressa per il resto della tua vita l'eventuale loro reazione qualora ti fossi rivolto a loro esprimendo i concetti che sostieni.
Sono soggetti comunemente ritenuti "anormali" o "malati di mente", nonostante i fatti smentiscano tali ridicole e superficiali tesi e che il concetto di normalità sia molto soggettivo, nonchè derivante da considerazioni spesso meramente statistiche.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 11:06
[QUOTE=LaMadchen;890267]Infatti infatti, ci tengo alla mia redenzione....st
[QUOTE=Sousuke;890270]Se la gestione del loro rapporto fra interiorit
Sei tu ad aver generalizzato in precedenza riferendoti genericamente a tutte le ragazze, quando parlavi della loro preferenza per certe tipologie di rapporti amorosi o caratteristiche corporali/interiori dei loro eventuali partner.
Avrei qualche dubbio sul fatto che la numerosità delle tue frequentazioni con soggetti femminili riguardino tutte le categorie a cui essi possono appartenere.
A me non interessa conoscere ciò che attrae la maggior parte delle ragazze.
Ognuno è libero di avere la propria concezione della sessualità, purchè sia disposto a pagarne le conseguenze invece di pretendere la "botte piena e la donna ubriaca".
Mi interessano e mi incuriosiscono solo certi soggetti femminili con ben determinate caratteristiche estetiche, interiori/mentali e comportamentali, ovvero certi interessi/passioni/idee, nonchè stili di vita e modo di ragionare/comportarsi, compresa la loro coerenza e reciprocità, ovvero il loro solito interessamento esclusivamente per coloro che sono attratti od incuriositi solo da questi soggetti femminili.
Fra "simili" ci si capisce ed intende alla perfezione.
La comprensione dei propri post (non è mia intenzione renderli incomprensibili) dipende anche dalla tipologia del lettore.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 10:48
Mi pare di aver scritto che i fatti smentiscono la tesi secondo cui tali soggetti (femminili) sarebbero "malati di mente", nonostante la normale e (purtroppo) disequilibrata/diseguale distribuzione dell'intelligenza e di una certa cultura (anacronistica e basata su pregiudizi non supportati dai fatti) stimoli molte persone a ritenerli tali.
Parlo di individui femminili appartenenti al mondo religioso e/o al mondo "oscuro", senza alcuna implicazione sulla periodicità/intensità della loro attività sessuale o gradevolezza estetica.
La statistica è una scienza diretta proprio a chiarire ciò che è possibile da ciò che non lo è (in senso scientifico), in relazione all'analisi quantitativa dei fenomeni e delle loro eventuali variazioni, non un oggetto da venerare ritenuto capace di qualunque cosa in modo fideistico o dogmatico.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 10:54
[QUOTE=Sousuke;890309]
La statistica
Ti informo che non sono appassionato di manga/anime nè la televisione è un mondo che mi attrae, anzi, nonostante abbia scelto un personaggio fumettistico che ritengo adatto alla mia persona, dal punto di vista fisico, mentale, caratteriale e comportamentale.
Non si tratta di "masturbazioni mentali" ma di ragionamenti razionali e non a "vanvera".
Tra l'altro non sono proprio il tipo di persona che preferisce fermarsi alla teoria/ragionamento e parlare spesso, piuttosto che agire in perfetto silenzio evitando discussioni poco interessanti/ridicole od irrazionali, come piace a me.
Veramente avevi detto che se ci attenessimo alla statistica tutto sarebbe possibile, in un post precedente. Infatti:
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 11:07
Uno scontro fra titani.
Tautologia vs. I coinquilini di Misterkx
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
dipende da cosa vogliamo sapere, in termini percentuali dobbiamo per forza in parte fare riferimento a elementi statistici per sapere "da cosa sono attratte la maggior parte delle donne"...se come hai detto a t
La tautologia è un concetto che tecnicamente non riguarda nemmeno lontanamente le mie argomentazioni o modalità espressive, in quanto non mi esprimo ritenendo valide le mie argomentazioni in modo aprioristico, cioè indipendentemente dalla verità delle singole frasi che compongono il mio messaggio (che sono valide sulla base di concetti razionali/logici e non pregiudizi) in linea con un certo tipo di logica matematica/formale, nè, tantomeno, la numerosità dei concetti espressi implica l'esistenza di concetti identici reiterati nel medesimo post.
In altri termini, io argomento in modo razionale o logico, fornendo valide motivazioni alla base dei miei post, quindi non ricorro mai all'uso di tautologie, che possono consistere anche nella convinzione di ritenere tali certi post a prescindere da ogni considerazione argomentata in modo razionale.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 11:31
Il mondo "oscuro" è molto variegato al suo interno, con differenti "sottoculture" (molto più di quanto si pensi), come lo è parimenti quello religioso, che possono essere due ambiti non completamente scollegati logicamente fra loro.
Generalizzare su di esso usando certi aggettivi (magari storpiati in modo rafforzativo), oggetto di stereotipi, può essere inefficace per rappresentarlo, oltre che imbarazzante per chi li usa (nonchè pericolosissimo se effettuato in presenza degli stessi soggetti superficialmente "etichettati", dal vivo, anche femminili).
Non ho detto che non mi interessa nulla della maggior parte delle ragazze ma solo di ciò da cui le stesse sono attratte, sottintendendo considerazioni di tipo statistico e sottolineando le mie specifiche preferenze nel campo amoroso-sentimentale.
Mi risulta che non sia stato il sottoscritto a generalizzare su tutte le ragazze in modo irrazionale come se fosse quasi un dogma, in relazione alle loro preferenze per certi rapporti amorosi e caratteristiche mentali/fisiche dei propri partner, evitando di esprimersi quindi con concetti statisticamente sostenibili.
Comunque il mondo fumettistico giapponese raggiunge livelli di profondità ed attenzione ai dettagli talvolta irraggiungibili.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 11:42
Preferirei cene separate con certi individui, sia temporalmente che, quantomeno, fisicamente.
Non credo sussistano seri rischi di compromettere la solidità della mia situazione patrimoniale, nel caso di una cena offerta gratuitamente dal sottoscritto, purchè i partecipanti non siano miliardi.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 11:50
ok, allora siamo a posto o ti devo qualcosa
se alla tipa le dici darkettona si incazza, gi