auguri Sasà
auguri sousuke ^^
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
[quote=Sousuke;888560]Ringrazio tutti coloro che, cortesemente, mi hanno indirizzato i loro migliori auguri per il mio compleanno odierno, anche se non amo ricevere gli auguri altrui in qualsiasi ambito (compleanno compreso).
Non amo particolarmente i riti, le cerimonie, le finzioni, i festeggiamenti di gruppo e tutti gli atteggiamenti collettivi puramente formali e fini a se stessi, non sostenuti da emozioni e stati d'animo un minimo intensi e sinceri, pertanto spero che nessuno tra i miei pochi amici od amiche vere e fidati mi proponga di festeggiare in qualche modo, altrimenti sarebbe la dimostrazione che non conoscono ancora a sufficienza il mio animo pi
Auguri![]()
Auguri Sousù!!!
[B]Non
Auguri a Buzz
Auguri Sousuke =)
[FONT="Century Gothic"][SIZE="4"][CENTER][COLOR="Indigo"][I][U]Mi troverai l
Ringrazio tutti sentitamente per gli auguri nei miei confronti. =)
Tanti auguri anche da parte mia![]()
Grazie per i tuoi auguri, diotima, piacevolmente intrisi di testardaggine ed orgoglio sardo. ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 02-07-2008 alle 16:48
Zuz
Grazie *mia* (il cui nickname è ora divenuto "spleen", rispecchiante forse una condizione mentale malinconica o, comunque, un malumore generico), tranne che per il nomignolo, legato al mio nickname, che rievoca movimenti particolari di organi del corpo umano.
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 14:22
Ma sono tre giorni che compleanneggi e festeggi?!![]()
Capperi, che fortunato!
Ah, comunque (anche se io non ti conoschi ed io non sa chi sei), aughiuri!
![]()
Bia
Grazie per gli auguri.
In realtà non ho fortunatamente festeggiato nemmeno il giorno del mio compleanno, per mia enorme tristezza, che mi permette di sentirmi a mio agio e sereno. ^_^
Credo che eventuali festeggiamenti particolari di tipo corporale avverrano fra un pò di tempo (con calma, pazienza, testardaggine e dedizione), nei limiti consentiti dall'individuo femminile con cui cerco di relazionarmi e che spero mi lasci cinque dita su entrambe le guance molto presto, come mero processo di inizializzazione (il fatto che non sia stata arrogante solo con me è già un evento raro e profetico, quando l'ho incontrata casualmente in un bar).
Non amo le feste ed i festeggiamenti nel modo più assoluto nè, tantomeno, l'allegria e l'entusiasmo altrui che ritengo troppo noiosi, soprattutto se coinvolgenti il sottoscritto. =)
Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2008 alle 14:47