Syria
Syria
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Evo
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
SuNrIse io ti vedo cosi![]()
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Impossibile resistere!! grazie![]()
anche il mio
ma lo sai che sto scemo per fare il dipinto ha fatto posare la moglie nella vasca da bagno tutta vestita?
poi lei e' morta di polmonite.... -.-'
ma ne e' valsa la pena, lo adoro
Le persone non cambiano, si rivelano
Se "giro tanto intorno ad una questione" è essenzialmente per impedimenti esterni o, comunque, estranei alla mia sfera di intervento (fino a quando non vengono rimossi da me, altri o per casualità, proprio come soliti comportarsi gli implacabili e pazienti coccodrilli), nonchè per precise finalità del sottoscritto spesso non comuni, che non ineriscono solo all'ambito egoistico od utilitaristico ma anche a concetti assolutistici che io propugno da sempre.
Non è un essere umano descrivibile con un termine così familiare e comune come "tipa" (che non apprezzo e non appartiene al mio solito e spontaneo linguaggio), che allude al possesso di caratteristiche altrettanto convenzionali o diffuse, che non le appartengono e non la descrivono affatto compiutamente, sia esteticamente che interiormente.(E piuttosto, raccontaci da qualche parte, com'è andata martedì con la tipa. Predatore.)
Eventuali incontri casuali od intenzionali (anche condivisi) con questo individuo sono questioni personali che, tra l'altro, non interessano a nessuno e che non erano nemmeno in programma per martedì scorso (ma sono già avvenuti in passato per mera casualità e con compiacimento di entrambi, dato il suo atteggiamento propositivo/allusivo e non arrogante/aggressivo, come con tutti gli altri).
In ogni caso il proprio carattere predatorio può manifestarsi in varie forme, che io renderò adeguate alla preda ed estremamente efficaci, anche perchè è sufficiente che io sia me stesso e spontaneo/naturale (come sempre, d'altra parte), soprattutto in questa circostanza dato che si tratta di un mio "simile", pertanto solo un eventuale fato avverso può impedire l'inevitabile, ovvero futuri incontri condivisi che si verificheranno, con la necessaria calma e pazienza necessarie a causa della tipologia del soggetto coinvolto (altrettanto predatore e tendente a comandare/imporsi). ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 04-07-2008 alle 15:30
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ora mi cimento anch'io.Questi sono per Dark.
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
Per Conogelato,quanto meno un uomo di cuore.
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
Per Passio ed Idaea ,che mi pare di aver capito siano prossimi ad un passo per loro importante.
M.Twain
Per LaMadchen
M.Twain
Per Mr.Kyra
M.Twain