Ciao a tutti! A qualcuno piacciono gli Hanson? A me sembrano davvero cresciuti e migliorati rispetto al primo album che
Ciao a tutti! A qualcuno piacciono gli Hanson? A me sembrano davvero cresciuti e migliorati rispetto al primo album che
li detesto cordialmente.
trovo le loro canzoni banali e la musica non
ora che ci penso non gli ho mai ascoltati, quindi non saprei dire nemmeno se sono cresciuti o meno, ma non credo siano il mio genere...
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
ok mi auguro solo che non emettiate giudizi negativi senza averli prima ascoltati! cmq se "Penny and me" non
.... ... a me "Mhbop" o come cavolo si scrive, il loro primissimo singolo, piaceva era easy listening ovviamente ma simpatica...
Circondato da metalloni integralisti come sono qui
io sinceramente non li ho mai ascoltati bene, auando era uscito il primo album non mi piacevano perch
noooooo...come sporchi???!!! uahauhau ma dai poverini!!! ^_^
a me piacciono xsonalmente, vab
ciao a tutti!!
per quanto mi riguarda a me piacciono molto..e se devo essere proprio sincera i vostri commenti mi sembrano fossilizzati al 1997, ai tempi di MMMBOP.
sono passati quasi 8 anni da allora e gli hanson sono molto maturati (oltre che cresciuti), mantenendo cmq intatta la loro identit
sembri convinta... per
l'hardcore
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
[QUOTE=thorpe]l'hardcore
forse sono stata fraintesa...quando ho parlato dell'etichetta che hanno fondato non intendevo certo dire che a priori si deve x forza trattare di musica che piaccia a tutti... il senso di quello che volevo dire
[QUOTE=cris]chiss
vedi