Non sapevo bene dove mettere questa discussione... ma, trattandosi sempre di sentimenti... avevo bisogno di sfogarmi...
Mi chedevo perch
Non sapevo bene dove mettere questa discussione... ma, trattandosi sempre di sentimenti... avevo bisogno di sfogarmi...
Mi chedevo perch
Ultima modifica di aria; 08-07-2008 alle 12:10
secondo me sei paranoica.
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Perchè non si è sufficientemente intelligenti, si è superficiali o si hanno pregiudizi/preconcetti non ritenuti, purtroppo, tali da chi li sostiene e li adopera come essenza dei propri ragionamenti.
In ogni caso, se tale atteggiamento persisterà anche nei prossimi mesi consiglierei un'adeguata punizione seconda la legge del contrappasso.
Successivamente noterai che "magicamente" molti stronzi, "furbetti" e superficiali diventeranno "agnellini". Chissà perchè.
Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2008 alle 13:05
[QUOTE=Sousuke;893051]In ogni caso, se tale atteggiamento persister
Hai la mia solidarietà, Aria. La tua buonafede e' lampante.
amate i vostri nemici
[QUOTE=aria;892980]Non sapevo bene dove mettere questa discussione... ma, trattandosi sempre di sentimenti... avevo bisogno di sfogarmi...
(....)
Mi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Misterikx;893066]Accettando di sottometterti (mentalmente) a quelle condizioni le conseguenze le stai accertando ora....
lascia perdere va
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
[QUOTE=LaMadchen;893073]Infatti cambia lavoro. Bisogna far valere i propri diritti e non farsi trattare male.
Comunque
...comunque... chiaro che sto cercando altro... ma hai sempre la speranza che, se ci metti impegno, poi vieni ripagato...
invece....
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Vai nell'ufficio della tua "capa" (chiudendo la porta alle tue spalle) e parlale in modo fermo e deciso (ma con gentilezza ed educazione), sottolineando la tua solita perizia, disponibilità e diligenza mentre lavori, nonchè che non sei una "schiava" usando una parafrasi/metafora.
"Annientala" psicologicamente, facendola sentire inferiore a te.
"Sistema" anche la tua collega parlandole privatamente.
Non farti mettere i "piedi in testa" da nessuno.
Stai attenta a come ti comporti. Evita di fornire pretesti agli "stronzi" per attaccarti gratuitamente, in futuro.
C'è da dire che se, tuttavia, non si ha l'indole guerreggiante (e magari non si è disfattisti) l'adozione di certi atteggiamenti può non essere divertente e gradevole, come per alcuni soggetti.
Ultima modifica di Sousuke; 11-07-2008 alle 12:44
Pu
Bia
Succede sempre.Tutte le volte.E ti assicuro non solo tra donne.
Guarda diritto,fai il tuo,prenditi le pause pranzo per intero,fai gli straordinari se t'interessano soldi in più.Stai meno a chiaccherare con qualsiasi collega,tra donne spettegolare è un'abitudine che non paga mai in nessun caso.
La collega che ti ha riferito che la capa parlava male di te,beh trattala con gentilezza ma con distacco.
Le baggianate succedono a tutti,oggi puoi aver mancato di precisione,domani toccherà a qualcun altro.
Un consiglio spassionato ,non essere permalosa,precisa,ma non permalosa.
Vedrai che le cose andranno meglio.
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain