Quoto!
sono veramente bruttissime! dicono siano davvero comode...ma direi forse solo quello!
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Sono comode, le ho nere e le prenderò anche verde militare, in più mi piacciono
p.s. Adesso vedo di cambiarti sto titolo
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Decisamente non mi piacciono.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ehm. Mai viste.
???? ??????? ????????
Le ho verdi. Esattamente le prime della terza fila. Me le hanno regalate per Natale 2006. Sono comodissime, ma le uso solo per casa.
Il peggio che posso fare,
Bia
Orrende.
E vanno forte anche quest'anno.
@Evil:
[QUOTE=Novembre;893736]
@Evil:
Francamente non le ho mai viste, sentite nominare (per fortuna, visto che la marca stessa "Crocs" suona "male" foneticamente) nè, tantomeno, ho intenzione di indossare quelle orribili ciabatte come modello (sono l'antitesi dell'eleganza), soprattutto se colorate.
Anzi, se incontrassi qualche "fighetto" che le indossa ostentandole finalmente mi verrebbero in mente delle idee per trovare un modo utile e divertente per impiegare il mio tempo libero durante l'agognata stagione estiva e finalmente essere me stesso, cioè agire da piantagrane e guastafeste.
Ultima modifica di Sousuke; 09-07-2008 alle 15:28
[QUOTE=Sousuke;893771]Francamente non le ho mai viste, sentite nominare (per fortuna, visto che la marca stessa "Crocs" suona orribile foneticamente) n
tamarre da morire.
non riesco nemmeno a guardarle.
non le vorrei nemmeno se dovessi ripararmi i piedi in una turca dell'oktober fest.
andrei scalza.
piuttosto.
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
Ne dubito, a meno che si pensi che la pericolosità di una persona non derivi essenzialmente dalla sua mente manifestata a livello cromatico e stilistico anche nel vestiario (principalmente per tale motivo nessuno ha mai osato "mettermi le mani addosso", forse perchè hanno sempre pensato erroneamente che fossi un pazzo/malato di mente ed anche perchè mi infastidisce l'idea di essere toccato, se non da parte di un soggetto femminile, nonostante abbia una struttura fisica molto longilinea e magrolina, quindi facilmente "attaccabile") e sia privo di "rinforzi" appartenenti alla stesse specie umana.
Ultima modifica di Sousuke; 09-07-2008 alle 15:23
a me non piacciono però sono comodissime
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]