[QUOTE=Sousuke;893171]Dipende dalle proprie finalit
[QUOTE=Sousuke;893171]Dipende dalle proprie finalit
Talvolta pu
Ultima modifica di Sousuke; 10-07-2008 alle 11:20
[QUOTE=spleen;893138]Vorrei iniziare a prendere la pillola. Quali sono le controindicazioni?
Donne raccontatemi un p
Si,a parte ciò,non penso sia prudente affidarsi completamente ai maschi per la prevenzione. E' questo uno dei motivo per cui vorrei iniziare a prenderla.
In linea di massima da ciò che ho capito..
Se sono fortunata non ho problemi altrimenti c'è il rischio che mi trasformi in un mostro?
Cmq non ho un ginecologo. Al consultorio potrebbero aiutarmi?
E sul cerotto cosa mi dite?
P.s: Sousuke anche su in un thread sulla pillola devi rompere le palle.
Non credo che i preservativi siano prodotti dal proprio partner, quindi un eventuale problema di prevenzione (collegato, tra l'altro, al mondo maschile in generale sulla base di pregiudizi) non sussiste, salvo che solitamente ci si relazioni con individui maschili privi della perizia necessaria per indossarlo e si preferisca non fornire il proprio prezioso aiuto in tal senso, anche per questioni di gusti o sensazioni (magari sgradevoli e non eccitanti) relativi all'atto stesso di applicazione del preservativo.
Pertanto è altamente probabile che i veri fattori discriminanti per la scelta dell'uso della pillola siano altri, ritenuti superiori anche al sacrificio della sua periodica ed assidua/precisa assunzione in una circostanza che non può essere ritenuta parte integrante di un rapporto erotico-sessuale.
Consideralo un atto di amore e di curiosità verso il prossimo, a cui non è obbligatorio nè necessario corrispondere.P.s: Sousuke anche su in un thread sulla pillola devi rompere le palle.
Ultima modifica di Sousuke; 10-07-2008 alle 11:21
madonna mia 200 thread sulla pillola.
Le solite domande che palle.
Ma fate una ricerca, andate dal ginecologo, un trapianto di neuroni.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=spleen;893138]Vorrei iniziare a prendere la pillola. Ho 19 anni. Sono troppo giovane?
Quali sono le controindicazioni?
Donne raccontatemi un p
Moderatore Apocalisse
Niente lotte nel fango virtuali. Ste, ma mi sei in astinenza anche di tarello?
no....l'ho fatto 3 ore fa.Al mattino sno un po' così..
Moderatore Apocalisse
Comunque le nevrosi possono risultare molto utili, strumentali e stimolanti la fantasia e la resistenza in campo erotico-sessuale, nonchè anche accrescere la percezione dell'appagamento, quindi hanno dei risvolti positivi in tal senso, soprattutto se si manifestano in forme che richiamano la ninfomania. : O
Ultima modifica di Sousuke; 10-07-2008 alle 13:43
[QUOTE=Sousuke;894512]Comunque le nevrosi possono risultare molto utili, strumentali e stimolanti la fantasia e la resistenza in campo erotico-sessuale, nonch
[SIZE="1"]tu si femmena. chist