non ce ne sono di posti migliori?
non ce ne sono di posti migliori?
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Bisogna andare avanti piu convinta che mai..pure se non sei convinta..convinciti...siiiiiiiiii fallo e basta.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Ho bisogno di rilassarmi.
SOno diventata un cavo dell' alta tensione.
Bella giornata, oh sìsì.
--Auguri per domani Vale! vedrai che non ti farà male: un piccolo taglio e via la mano!!! XD --
[FONT="Century Gothic"][SIZE="4"][CENTER][COLOR="Indigo"][I][U]Mi troverai l
Per niente bene.
In tutto.
Questo senso di impotenza mi uccide.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
... Penso che ho voglia di tornare a tirare due calci.
Adoro mangiare con le mani, mi da un estremo senso di libert
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
E ora i Tedeschi e i Veneziani, i Greci e i Moravi cantano gloria a Svjatoslav ma compiangono il principe Igor', che ogni ricchezza ha sprofondato nel Kajala, nel fiume cumano l'oro russo ha disperso.
mi sa che ho troppo ferro nel sangue: il magnetismo mi spinge ad andare verso nord.. irrefrenabilmente.
Quando serve un muro non c'è mai.
[B]Non
Cullare assiene ad un'amica un sogno da più di un anno e vederlo naufragare a causa del contenuto di una telefonata (fatta in tempo, per fortuna) è avvilente.
Stasera eravamo due amebe sul divano.
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
[FONT="Tahoma"]Certe conversazioni notturne hanno un loro perch
E se non le va bene nemmeno questo menù...![]()
[QUOTE=Passio;894946]E se non le va bene nemmeno questo men