Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 172

Discussione: Pillola.

  1. #136
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    mica tanto...


    ma dammi una mano tu allora

  2. #137
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio


    ma dammi una mano tu allora
    Agli ordini.

    Lass st
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #138
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=The Evil Twin;895549]Agli ordini.

    Lass st

  4. #139
    [quote=Sousuke;895372]Maggiore sensibilit

  5. #140
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    ma chi
    la fame vien ganjando..

  6. #141
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    aaaaaaaaaaaa saz
    la fame vien ganjando..

  7. #142
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    si,zaz

  8. #143
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    mA come mai evil ha questa cultura di lingua napulegna?
    la fame vien ganjando..

  9. #144
    Citazione Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
    mA come mai evil ha questa cultura di lingua napulegna?
    Origini partenopee.

  10. #145
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Origini partenopee.
    right on
    Ultima modifica di The Evil Twin; 12-07-2008 alle 04:19
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  11. #146
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=spleen;895552]Posso editare ora?
    Emulando sas
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #147
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=spleen;895544]Legalizzala ti do un consiglio.. Lascia perdere zuz
    Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

  13. #148
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Legalizzala ti do un consiglio.. Lascia perdere zuzù,chillu la è nu vuagliuni nu pochettu complicatu!(me la cavicchio con il napoletano?..)
    Anch'io vorrei indirizzarti un caloroso ed amichevole consiglio, spleen (nickname le cui caratteristiche semantiche indentificano anche uno stato d'animo che difficilmente stimola fiducia, effetti attrattivi ed interesse all'ascolto, salvo per chi presenta il medesimo stato mentale). Scherzo.

    Infatti ti consiglierei di lasciare perdere LeGaLiZzaLa, visto che credo sia vaccinata e non abbia un estremo bisogno di una baby-sitter che le sia da balia per tutto il giorno (sperando che sia in grado di svolgere con responsabilità e perizia il suo dovere), anche perchè il tuo suggerimento sembrerebbe un elogio alla superficialità/controsenso illogico ed è solitamente più complicato da comprendere colui che non usa la logica/razionalità nei suoi ragionamenti, anzichè chi li impiega assiduamente ed in modo abbastanza spontaneo, a meno che si ritengano poco comprensibile le assurdità/paradossi/estremizzazioni tipici del ragionamento logico e spesso necessari per renderlo più chiaro o si sottovaluti/si ritengano inadeguate le capacità del proprio interlocutore.

    Comunque l'eventuale sofisticatezza o raffinatezza linguistica non implica alcuna considerazione, anche in tema di perizia/effacia, in altri ambiti che solitamente esulano dall'uso della ragione.
    Anzi, il perfezionismo e la ricercatezza linguistica spontanea sono spesso sintomo di determinazione e del possesso di una buona resistenza/perizia anche in ambiti in cui domina l'irrazionalità.
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Posso editare ora?
    Emulando sasù
    Solo Sousuke può assomigliare a Sousuke, tentando di emularlo invano in quanto l'originale è inimitabile (per fortuna o sfortuna, a seconda delle circostanze). =)

    Tra l'altro in precedenza hai suggerito a LeGaLiZzaLa (nickname piuttosto emblematico anche su certe abitudini che non appartengono alla mia persona, nonostante non le valuti aprioristicamente in senso negativo, anzi) di allontanarsi da me e terminare il suo tentativo di comprendermi, mentre nel post che hai quotato intendi emularmi.
    Tale tuo atteggiamento (spero solo apparentemente incoerente) forse si indentifica con la consapevolezza di possedere certe capacità ritenute molto buone se non ottime (a differenza di certi interlocutori) o nell'intenzione di emulare solo alcuni aspetti di una persona frutto di mero perfezionismo/determinazione/coerenza, tralasciando che alla loro base vi è una fonte maniacale/perversa non sempre di proprio gradimento e che l'emulazione di una persona può avvenire solo nella sua totalità ed in ogni aspetto/ambito che la riguarda. ^_^

    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Traduci che non ho voglia di perdere tempo.

    Nemmeno il sottoscritto avrebbe l'intenzione di spiegare ciò che è già chiaro per chi ragiona logicamente o razionalmente, o quantomeno, è privo di un'eccessiva pigrizia mentale, la cui assenza/insufficienza avrebbe potuto risparmiarti persino il tempo impiegato per elaborare mentalmente e manifestare testualmente il tuo post. ^_^
    Citazione Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
    ma chi è zuzù?
    Non conosco un account con esattamente tale nickname ma forse si tratta della scherzosa e gradevole storpiatura/diminutivo del nickname di un utente che sarebbe meglio tu non riuscissi a comprendere mai, per il tuo bene e per le implicazioni derivanti da tale comprensione sul tuo stato di salute mentale, soprattutto nel momento in cui diviene per te normale e non strano/strambo qualsiasi ragionamento/atteggiamento/caratteristica esteticache è ritenuta anormale o strana da altri soggetti od, erroneamente, non frutto di spontaneità/coerenza o la tenda di essere se stessi per stare bene con se stessi ma il risultato di artifici, forzature, rispetto di mode/conformismi (di cui magari il soggetto in questione non è nemmeno a conoscenza), esibizionsimi, volontà aprioristica di appartenere ad una categoria di persona, che potrebbero essere facilmente esclusi in modo tassativo valutando obiettivamente la persona oggetto di analisi.
    Citazione Originariamente Scritto da LeGaLiZzaLa Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaa sazù quello della logica
    okok
    Identificare un soggetto con il concetto della logica (quindi usando, per la sua descrizione più veritiera, un concetto che dovrebbe essere un particolare specifico solo della sua persona, quindi non particolarmente diffuso fra gli altri soggetti) potrebbe essere controproducente riguardo alla propria persona, soprattutto se il soggetto descritto viene spesso giustamente citato, in contesti del mondo reale, per questioni attinenti al carattere schivo, taciturno, secco/lapidario, competitivo, introspettivo/profondo e preciso/ordinato a livelli inverosimili (e forse piacevolmente patologici, cioè frutto di manie/ossessioni/perversioni che non sempre sono disdegnate da altre persone, comprese le eventuali partner, anzi, visto che le tipologie di individuo femminile sono molto variegate). ^_^

    Infatti l'uso di un linguaggio razionale/logico o la preferenza per l'esaustività rispetto alla mera concisione fine a se stessa (a causa della numerosità e complessità dei concetti che eventualmente si intendono esprimere) non implicano, nel modo più assoluto, considerazioni sulla perentorietà/secchezza del medesimo linguaggio (in quanto influenzato da ciò che si intende esprimere), o sulla determinazione/spietatezza del proprio atteggiamento o ragionamento in altri ambiti, soprattutto in contesti in cui si concentrano le irrazionalità (per esempio, l'ambito sportivo o quello erotico-sessuale).
    Anzi spesso tale linguaggio particolareggiato è frutto di un certo perfezionismo che tende a stimolare la manifestazione e lo sviluppo delle caratteristiche sopra elencate.
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    si,zazù quello misterioso e pragmatico.
    Ti ringrazio per l'aggettivo "misterioso", che è abbastanza veritiero e che valuto positivamente, dato che spesso è lo stimolo di curiosità, avvicinamento ed interesse (sulla base di elementi raccolti empiricamente, soprattutto da parte di una certa tipologia di soggetto femminile, dotato di un minimo di profondità interiore), ovvero produce un effetto che dovrebbe paradossalmente contrastare col suggerimento che hai fornito in precedenza sulla mia utenza/persona.

    Quanto al secondo agggettivo citato, è poco adatto alla mia persona (altrimenti non sarei eufemisticamente introspettivo o incline a concentrami sulla interiorità propria od altrui), visto che l'idealismo può essere ritenuto realismo dagli altri a causa della particolarità di certi ideali desiderati e propugnati, a meno che si intenda per pragmatismo non la tendenza a ritenere valide ogni pensiero, in qualche modo, applicato nella realtà, ma un atteggiamento diretto ad ottenere risultati concreti, senza compromettere le fonti intimamente ideali che muovono tali azioni. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 12-07-2008 alle 11:23

  14. #149
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Spero tu sia consapevole del fatto di aver solamente sprecato tempo nello scrivere un post che non legger

  15. #150
    [quote=Sousuke;895687]Nemmeno il sottoscritto avrebbe l'intenzione di spiegare ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato