Grazie mille crepuscolo! Non ti ho mai avatarizzato, perché ancora non ti ho inquadrato bene. Prima o poi provvederò anche a te.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E chi pensa a me? ho bisogno di un nuovo avatar![]()
Dato che mi piacciono gli avatar "a tema",ho scelto l'unico tema in cui posso variare.
Artemis
20d_dragonbath.jpg
Novembre
witness.jpg
Giurabbit
bv17.jpg
Gloucester
08d_voyage.jpg
Kyra
9901024.jpg
Dark Lady
d4.jpg
Matthias
fantasy15.jpg
Sunrise
DragonTree_top.jpg
Jin Jin
20050507_106_dragon.jpg
Butterly14
dragon-fairy.jpg
Fabio85
eggleton.jpg
Di nuovo Jin Jin
ifyoulove.gif
Syria
image1.jpg
Spleen
d10.jpg
[QUOTE=Sousuke;896738]Il sottoscritto compenser
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Quando sei ubriaca diletti i tuoi lettori con rime di qualità più elevata.
Non ridurne l'assimilazione, se non vuoi perdere soddisfazione.
Per dipingere una parete grande (postare avatar adatti ad una stella di neutroni personificata) serve un pennello grande (da intendersi in senso temporale).
Sono solito adoperarmi alacremente per raggiungere solo risultati estremistici richiedenti ed attraverso una certa dedizione e maniacale accuratezza, sia nel metodo che nel prodotto, altrimenti evito di impegnarmi fin dall'inizio nel malaugurato caso tale risultato risultasse tecnicamente impossibile, convinto che sarebbe comunque apprezzato dal destinatario.
Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2008 alle 11:27
[QUOTE=Sousuke;897082]Quando sei ubriaca diletti i tuoi lettori con rime di qualit
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Per creare rime vere
occorre talvolta estremizzare o variare circostanze veritiere;
Che brava ragazza che saresti
per aver sempre evitato ciò che certamente non vorresti;
Se hai modifiche naturali delle percezioni
potrebbe derivare da particolari e piacevoli situazioni.
Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2008 alle 11:24