Tutto sommato il colosseo di notte
Tutto sommato il colosseo di notte
Oddio che sogno.
Sembrava che mi avessero buttato dell'acido sulle gambe.
Le ustioni erano di quel genere.
Un pro deve andare al fatto che trovavo dei soldi.![]()
Devo darmi una calmata. Devo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho dormito nel migliore dei modi stanotte, a differenza della scorsa notte turbata dal peggiore (e ormai ripetitivo) incubo (sui miei figli..).
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
già...proprio l'altra donna
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Sigarettaaaaaaaaaa....
I miei pensieri sono da un altra parte, cavolo..non ora..per
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
E adesso vediamo un po se trovo qualcosa di interessante...
???? ??????? ????????
Vista in quest' ottica, potrebbe non essere male.
Ora devo solo abituarmi a questa tastiera. ... ... ...
bello, ma non mi convince... forse presto lo camierò
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Quest'aritmia non mi convince.
Al fine di preservare la sua salute mentale, serenità ed allegra spensieratezza, non intendo più fingere di essere una persona "normale", loquace, socievole ed accomodante, solo per rendere soddisfatta una persona (per me fastidiosa, non attraente e di mio gradimento, che non mi incuriosice o risulta intrigante a livello mentale, estetico e di interessi/hobby) che si aggira pericolosamente (per lei) attorno alla mia vita lavorativa in modo insistito e tenta di penetrare, incoscientemente, nella mia sfera privata in quanto incuriosita, incurante delle possibili conseguenze per lei.
Ultima modifica di Sousuke; 16-07-2008 alle 13:08
Attacchi di panico,tremore,mal di testa,giramenti,respiro corto e svenimenti sulla tastiera.
Mi serve un medico.
ma perche' un collega si e' incazzato quando gli ho detto che fa piu' voltafaccia lui di una banderuola?
Nb per Sousuke: la mia e' una domanda retorica. Lo dico perche' e' meglio prevenire che curare. L'orchite.
Ultima modifica di nomade; 16-07-2008 alle 13:12