oggi sembra una bella giornata.
Ieri ho un po' trascurato il lavoro, oggi bisogna rimediare.
Pensieri non pronunciabili.
Credo sia preferibile non respingere o reprimere lo stimolo della vescica e svuotare quest'ultima, sapientemente, prima di procedere ad un lungo viaggio in auto, soprattutto se si indossano pantaloni bianchi e di marca.
Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2008 alle 10:01
Il sottoscritto non le mangia mai ma in compenso, purtroppo, è obbligato a relazionarsi umanamente con esse quasi tutti i giorni.
Quindi anche a me "stanno sullo stomaco" ma in senso figurato e per i loro atteggiamenti e ragionamenti fastidiosamente centripeti rispetto al sottoscritto.
Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2008 alle 09:59
[QUOTE=Sousuke;901840]Il sottoscritto non le mangia mai ma in compenso, purtroppo,
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Il tuo desiderio è stato esaudito e ritengo corretto interpretare la tua proposizione come un'elencazione casuale di utenti (che stimolano le tue pulsazioni mentali) e non, quindi, come un paragone involontario fra possibili caratteristiche comuni, che non sussistono (anzi, in certi ambiti vi è un'antitesi).
Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2008 alle 10:15
Temo di avere un trauma mentale irrisolvibile da quando sono nato, a prescindere da alcune infiammazioni alla vescica avute in passato (ma solo per ragioni statistiche e non relative all'alimentazione che è fin troppo corretta e rigorosa), che sono state prontamente risolte ripristinando la consueta ed assoluta salute fisica, la cui intensità è inversamente proporzionale a quella mentale.
Semplicemente sono solito bere, correttamente, 2/2,5 litri di acqua naturale al giorno (di più in estate) e talvolta ho stimoli piuttosto insistenti alla vescica, che io tendo addirittura a fingere di non avvertire o a dimenticare a causa della mia concentrazione eccessiva/ossessiva e dedizione sull'attività che svolgo.
Sinceramente le cozze non sono molto apprezzate dal sottoscritto e non sono parte integrante della mia dieta, che implica il pesce nel modo più assoluto.
Comunque di sicuro non sei coprofaga, quindi non potrai mai conoscerne il gusto, almeno spero, salvo che si tratti di gradevoli personificazioni sul piano anche mentale.
Scherzo.
Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2008 alle 10:59
[QUOTE=medeaborghese;898392]il destino mi punisce perch
Il mio fisico ha bisogno di riposo ma la mia mente si rifiuta in tal senso.
Spero di convincerla a riposarsi assieme al fisico e non mentre quest'ultimo produce azioni reali.