Mai pensato di aprire un blog? Ne gioveremmo tutti.
Mai pensato di aprire un blog? Ne gioveremmo tutti.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
E' escluso che io accetti di attendere i comodi altrui senza fiatare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per la quantit
Francamente non amo i blog e l'idea di parlare spontaneamente di me, a prescindere dal mio interlocutore possibile e tantopiù se è pubblico.
Non generalizzerei su un concetto prettamente soggettivo, che in parte questo topic soddisfa.
Questo è un topic dedicato ai propri brevi pensieri in determinati momenti, quindi è una sorta di blog forummistico anche se in miniatura e ridotto all'essenziale, come è giusto che sia data la tipologia dell'ambiente virtuale.
Certe considerazioni e la loro provenienza possono solo confermare la giustezza nell'uso di un vocabolo. ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2008 alle 11:12
[QUOTE=Passio;901869]Per la quantit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' tornato allegro, chiacchierino e musicale il bretone in compenso.. che motore fuori fase la mia vita, mai nulla sincronizzato.
Per l'evento lui paga la cena io lo champagne tu una Panasonic LX3 Zoom 24-60 mm f/2.
Bella la vita per
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
chissà che sarà di noi..
lo scopriremo solo vivendo..
comunque adesso ho un pò paura..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
vita da verme...![]()
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Questi non si possono fotocopiare perch
Sarebbe interessante fotocopiare i glutei, presumibilmente sodi, di qualche soggetto femminile e mia collega, per gioco e dotarsi di un disegno astrattista da appendere alla parete del mio ufficio, in aggiunta ad altri ritratti gradevoli femminili.
Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2008 alle 12:42
Mi son stufato.
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Che gli dei stramaledicano le donne stupide.
E le loro inutili, abbondanti chiacchiere.
Oddio Novembre! Rischi di rimanere sola al mondo![]()
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer