Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Camicia su misura

  1. #1

    Camicia su misura

    Avevo intenzione di farmi fare una camicia su misura, anche se ho gi

  2. #2
    Malo Perverso
    Guest
    Botty se butti gi

  3. #3

  4. #4
    Ogni tanto, quando posso permettermelo, mi piace farmi fare qualcosa su misura.

    Ultimamente una camicia, perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #5
    ah ok..pensavo costassero di più onestamente.xche ad esempio una camicia di quelle belle costa attorno a quella cifra se non di più...
    io volevo provare a farmene fare una su misura x averla proprio PERFETTA,nella lughezza manica soprattutto.

  6. #6
    Dipende da chi vai a farla fare.

    Io vado da un sarto/stilista che conosco: non
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    io mi sto informando x trovarne uno vicino a dove abito io...
    hanno aperto un negozio di tom ford a milano??wow...non pensavo si dedicasse ancora a disegnare abiti dopo l'allontanamento da gucci,io ero rimasto agli occhiali...

  8. #8
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    Io mi ero fatta fare una maglia e un paio di pantaloni da una sarta, procurandole io la stoffa avevo speso sui 200 euro di entrambe...
    sui pantaloni avevo fatto mettere delle lettere... anche quelle procurate da me... l'idea iniziale era di farle fare la scritta con gli strass, ma, siccome far mettere quelli costava troppo... ho optato per le lettere già fatte...
    il disegno del modello l'avevo fatto io...

    E poi non è sempre una questione di Kg ...se non trovi nei negozi quello che avevi in mente... te lo fai fare...
    almeno sei sicura di avere qualcosa che hai solo tu nell'armadio...

    per me è una bella idea...

  9. #9
    infatti...ti assicuro che problema di kg non è..peso 50kg x 1.65 di altezza,sono piccolino...ma non riesco a trovare una camicia che come vestibilità mi soddisfi...poi nei negozi il 90% sono con il classico collo button down e io volevo qualcosa di diverso

  10. #10
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    E allora buttati... ti fai consigliare una sarta brava dalle tue parti... e credo che meglio di quello che si trova a Milano su questo non ci sia....

    Io sono andata proprio con il disegno del modello... ho sempre sognato fare la stilista!!!

  11. #11
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    E' lo stesso problema di mio papà. E' niente in tutto. Per trovare una camicia che gli vada decentemente, un delirio. Pensa che stavamo pensando di andarla a comprare in negozi per bambini. Comunque, di roba cucita su misura non m'intendo. Sorry.
    Bia

  12. #12
    sei di milano??stai studiando x fare la stilista??eh...lo so che milano è il top x ste cose.

  13. #13
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    [QUOTE=IL BOTTY;903509]sei di milano??stai studiando x fare la stilista??eh...lo so che milano

  14. #14
    immagino che tu ti riferisca a politecnico e IED...costa di più viverci a milano sisi...l'uni non mi mi sembra che costi di più..lo IED costa un sacco mi pare di ricordare xò....

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    VIXI
    Messaggi
    1,411
    comunque io non ci trovo nulla di male a voler camicie su misura: chi pu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato