Pagina 33 di 463 PrimaPrima ... 23 29 30 31 32 33 34 35 36 37 43 83 133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 6938

Discussione: Cosa indossate oggi?

mimi75
    Guest
    pigiama

........
    yeans e una canotta bianca....

E' il momento di andare

Banana L'avatar di Ailis
    jeans,maglietta nera e felpa nera col cappuccio. pantofole nere con sopra la zucca di halloween...capelli raccolti con un fermaglio col gatto che mi avevano regalato quando avevo 7 anni....
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

allora, pantaloncini stile hip-hop neri, polo bianca a righe blu e verde acqua, scarpe nere coi lacci blu...
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

ma anche no! L'avatar di Mototopo
    dopo una settimana di pioggia il cesto
    Mototopo

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Oggi indosso una tunica di tristezza, un velo di malinconia, una sciarpa di rabbia, un mantello di delusione, una cintura di amarezza....
    Ok basta. Ho un paio di pantaloni eleganti beige a tinta unita, una maglia fantasia sulla stessa tonalit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

L'avatar di Stefi
    pantaloni pinocchietto di cotone rosa , maglia con maniche a tre quarti rosa pi

il resto
    Mototopo

psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Mutande e ciabatte
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

pigiamino kombat con pantaloncini blu scuro e maglietta bianca-blu con scritta Emo Inside

[RIGHT][I]L'ironia

oggi sono in tiro per esigenze di lavoro: pantaloni grigio scuro, camicia con collo alla coreana leggermente aperto stessa tinta dei pantaloni con riche verticali nere, maglietta sotto nera! sorriso d'ordinanza ed il mio immancabile inglese alla alberto sordi che evito di parlare
    Mototopo

L'avatar di Stefi
    pantaloni di lino larghi grigi con i righini viola e camicetta un poco aderente violina con bottoncini madreperlati ,pinza in testa e non ci si pensa pi

L'avatar di Stefi
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    oggi sono in tiro per esigenze di lavoro: pantaloni grigio scuro, camicia con collo alla coreana leggermente aperto stessa tinta dei pantaloni con riche verticali nere, maglietta sotto nera! sorriso d'ordinanza ed il mio immancabile inglese alla alberto sordi che evito di parlare
    fiiiiifiiiiiiiiiiii
    che bel topo!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    wow Mototopo, e poi ci credo che ti chiamano con la voce da 899!!!

io oggi pantaloni neri a vita bassa, top bordeaux con le spalline incrociate dietro, e sopra maglia di velo rossa stile vedo/non vedo, capelli raccolti in alto per dare una parvenza d'ordine, anche se poi i ricci scappano fuori da ogni angolo, uffa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Pantaloni di lino color bianco sporco, polo a riche orizzontali grandi bianca e blu, tennis bianche e immancabili occhiali da sole neri...

[RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato