Risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: Sopravvivere alle pene d'amore

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Ci sono persone che hanno trascorso diversi anni in cui le notti di sonno non sono mai state caratterizzate da alcuna fase di REM (neanche pochi minuti) o diverse settimane senza dormire ad intervalli regolari e di varia durata per anni (al limite quindici minuti al giorno) e sono ancora vive tecnicamente, grazie anche allo loro estrema forza di volontà e testardaggine, anche se con qualche lieve e piacevole conseguenza a livello psichico. ^_^

Io potrei essere incline a dormire normalmente solo dopo che mi sono adoperato, con ogni mezzo lecito, per punire eventuali scorrettezze amorose in modo devastante e chirurgico, anche dopo molti anni e senza provare rancore nel frattempo, non appena se ne presentasse l'occasione più propizia in tal senso.

Adoro la sensazione di stress ed apparente sofferenza mentale che avverto quando non dormo per diverse settimane se non per pochi minuti.
    Riesco a compiere quello che un sonno regolare di 8 ore mi avrebbe impedito.
    Mi sento soddisfatto e quindi riesco a trovare le forze per dormire pochissimo ad intervalli regolari, con pieno compiacimento (immagino) di chi è obbligato a relazionarsi con me durante la fase diurna (e triste) della giornata.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-07-2008 alle 23:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato