primo.. sbandierare così candidamente una violenza sessuale.. è nuovamene violento e non serve a noi che ti leggiamo a giustificare le tue ragioni..opposte all'evento che hai dovuto vivere...
secondo.. conosco da vicino persone che hanno subito violenza.. e a parte il senso di colpa che si portano per la vita dentro.. nessuna ha mai detto: beh.. però forse me la sono meritata!
terzo.. se tu invece scrivi così.. desumo che non hai superato il senso di colpa di cui sopra.. e che ti reputi "artefice della tua stessa violenza"!
quarto.. spero tu vada da una brava sessuologa..o da una psicologa.. al fine di farti aiutare sul serio a superare qst trauma e che.. tu non abbia taciuto!
quinto.. ogni donna, dal padre, o dal fratello, o dal fidanzato, o dal convivente, o dal marito, o da un parente, o da un amico.. può subire una violenza.. che non è solo quella carnale (atroce!), ma anche quella psicologica, quella delle percosse, quella delle minacce.. e a qst punto temo che ognuna di noi l'ha subita.. e forse anche la prima. come la tua.. ma nn lo dice..