Risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: l'uomo nero

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di moana
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Taci tu se non hai mai subito la violenza di una bestia, io l'ho subita quindi parlo!
    primo.. sbandierare così candidamente una violenza sessuale.. è nuovamene violento e non serve a noi che ti leggiamo a giustificare le tue ragioni..opposte all'evento che hai dovuto vivere...
    secondo.. conosco da vicino persone che hanno subito violenza.. e a parte il senso di colpa che si portano per la vita dentro.. nessuna ha mai detto: beh.. però forse me la sono meritata!
    terzo.. se tu invece scrivi così.. desumo che non hai superato il senso di colpa di cui sopra.. e che ti reputi "artefice della tua stessa violenza"!
    quarto.. spero tu vada da una brava sessuologa..o da una psicologa.. al fine di farti aiutare sul serio a superare qst trauma e che.. tu non abbia taciuto!

quinto.. ogni donna, dal padre, o dal fratello, o dal fidanzato, o dal convivente, o dal marito, o da un parente, o da un amico.. può subire una violenza.. che non è solo quella carnale (atroce!), ma anche quella psicologica, quella delle percosse, quella delle minacce.. e a qst punto temo che ognuna di noi l'ha subita.. e forse anche la prima. come la tua.. ma nn lo dice..
    Ultima modifica di moana; 01-08-2008 alle 11:10
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato