Sto leggendo "Il Conte Belisario" di Robert Graves. Un romanzo storico molto buono e divertente. Si possono conoscere molti dati interessanti di quell'epoca (secolo VI d.C.)
Anche rileggendo "Buono per mangiare" dell'antropologo Marvin Harris. Un libro che a qualche affezionato all'antropologia gli piacerà.
E per cercare di migliorare il mio inglese (a very difficult thing, because my english is a foul from Istanbul) sto facendo la lettura di un libro chiamato "Trumpet voluntary". I hope to speak english a little fluent in a few years.![]()



Rispondi Citando


) ho incaricato tre libri nella "Casa del libro" che dovevano avere arrivato oggi, ma dovrò aspettare
), però non importa, avrò pazienza.
Questi libri sono "Il gene egoistico" di Richard Dawkins, "La Guardia Civil y los orígenes del estado centralista" (La Guardia Civil e le origine dello stato centralista) di Diego López Garrido e "Bandoleros: mito y realidad en el romanticismo español" (Bandoleri: mito e realtà nel romaticismo spagnolo) di Emilio Soler Pascual, tema in rapporto alla guerra contro la Francia di Napoleone, poiché la povertà che susseguì quella guerra provocò l'apparizione di questi bandoleri, soprattutto nelle sierre di Andalusia.
