Oggi a mare. Bella giornata. Siamo un gruppo di 7 persone, 5 di noi si spostano a giocare col pallone verso la fine della spiaggia libera. Rimangono 2 sulle asciugamani.
Dopo un p
Oggi a mare. Bella giornata. Siamo un gruppo di 7 persone, 5 di noi si spostano a giocare col pallone verso la fine della spiaggia libera. Rimangono 2 sulle asciugamani.
Dopo un p
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Non credo siano autorizzati a farlo senza mandato, ma su questo non ne sarei così sicuro...
Ma da quel che so, prima di farlo dovrebbero identificarsi come tali...
"Contro la stupidit
[QUOTE=Fabionoir;908947]Non credo siano autorizzati a farlo senza mandato, ma su questo non ne sarei cos
Moderatore Debate Square
qualcuno lo conoscer
Ai miei amici li hanno fermati alle 5 del mattino,hanno smontato la loro macchina,e si sono beccati pugni per via di una canna. Del mandato neanche l'ombra.
Queste cose succedono,e non mi sorprendono affatto. Io nascondo tutto fra le tette per
Ti sta bene!
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
A me o a rubyn?![]()
A Rubyn, chiaramente...è lui quello che trova mille scuse alle forze di polizia anche quando fanno le cose più assurde tipo questa.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Mat...
Faccio una domanda, per capire:
il fatto che facciano controlli simili, pu
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ma di solito quei controlli li fanno per cercare droga.. Considerando il governo in carica quindi,deduco che si stia alzando la guardia ,ma contro i reatucci di micro criminalit
[QUOTE=mat612000;908989]A Rubyn, chiaramente...
Moderatore Debate Square
qualcuno lo conoscer
boh. ci vorrebbe un avvocato però, da una rapida ricerca su google, sembra che, effettivamente le perquisizioni dovrebbero essere fatte dietro un autorizzazione di un giudice (mandato=siamo cresciuti a telefilmZ aMMeriGani eh?) tuttavia c'è una specie di vuoto legislativo per cui secondo il TULPS i pullotti possono fare poi il cazzo che vogliono motivando con urgenza, necesità, sarcazzo.
es: zaino abbandanato=ah ma pensavamo ci potesse essere dell'esplosivo.
poi s l'eventuale roba trovata potrebbe essere portata in tribunale non lo so.
ma ci sarà un avvocato qua no?
- diana. link. subito.-
correggo, non è un vuoto legislativo, è proprio così, possono perquisire come e quando vogliono, motivando con la ricerca di armi o esplosivo, però pare che debbano lasciare il verbale e inviarlo entro 48 ore a non so che ufficio della PG, ma questo forse solo se fanno sequestri. a voi mica hanno trovato nulla no?
allora mi sa che finisce con "ok ci siamo sbagliati, ciao ciao"
- diana. link. subito.-
Sperando che una poliziotta omosessuale non decida di perquisirti.
Comunque certe circostanze relazionali possono risultare abbastanza esplicative e talvolta le forze dell'ordine sono veramente invasive, stronze e cattive, adducendo motivazioni d'urgenza e necessità in modo scorretto ed a sproposito.
Occorre presto organizzarsi per ribellarsi a tale atteggiamento inaccettabile da stato di polizia, al fine di fumarsi un pò di canne in compagnia.
Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2008 alle 08:56