mia sorella ù.ù
l'ultima volta che ti sei arrabbiato?
mia sorella ù.ù
l'ultima volta che ti sei arrabbiato?
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
oh, ieri. Ma mi passa subito.
L'ultima volta che hai detto no?
2giorni f
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
x tante cose!
quanto ti piace questo forum?
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
molto.
l'ultima volta che hai perdonato?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
4 mesi fa e potevo farne a meno
la peggior figura della tua vita?
Quando ho raramente e sbadatamente disegnato un cerchio non perfetto.
Sei superbo/a?
Non mi pare.
Qualcosa che rimpiangi di non aver fatto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Talvolta rimpiango di non essermi suicidato a causa dell'eventuale superbia, egocentrismo o narcisismo, che me lo impedirebbero mentalmente nelle circostanze più consone ad un simile gesto d'amore verso se stessi, purtroppo.
Hai mai conosciuto o frequentato soggetti femminili tassativamente e rigorosamente disponibili, per scelta propria (libera, consapevole e non influenzata da fattori esterni), solo a praticare sesso anale/orale e non anche quello vaginale, per differenti motivi?
Si, al reparto psichiatrico.
Cosa preferisci fare quando ami?
semplicemente amare.
l'ultima festa a cui hai preso parte?
Quella organizzata in un reparto psichiatrico o di neurologia come al solito (solo dal punto di vista figurato), che sarebbero luoghi fisici più consoni a chi ritiene "pazza" una persona solo in base alle sue concezioni della sessualità e dei rapporti amorosi, differenti da quelli comuni o considerate "normali" per ragioni meramente statistiche o convenzioni/canoni predeterminati ed inadatti a descrivere pienamente la realtà, spesso in base a principi e valori morali che non si possiedono come la persona oggetto delle proprie argomentazioni (compresa la coerenza e sincerità, a prescindere dalla propria effettiva religiosità.
Posti per spammare, provocare o per esprimere effettivamente la tua opinione e discutere, senza intenti derisori, provocatori od offensivi, che spesso risultano imbarazzanti, indicativi/esplicativi e causa di valutazioni obiettive e non particolarmente positive solo nei confronti della persona che li adotta (salvo l'ironia/sarcasmo scherzosi ma civili e senza volgarità?
Ultima modifica di Sousuke; 05-08-2008 alle 11:55
generalmente cerco di esprimere la mia opinione senza insultare nessuno,ma su apocalisse non mi faccio alcun problema ad insultare tutti.
perchè non scrivi di meno???
Perchè solitamente esprimo concetti non ripetibili, data la loro numerosità/complessità, in una forma più concisa (ovvero costituita da un numero inferiore di caratteri/parole, data la loro effettiva sinteticità, nonostante valutazioni erronee e probabilmente superficiali altrui), senza comprometterne l'esaustività desiderata ed intenzionale, lo stile linguistico abbastanza spontaneo/naturale e la finalità principale di discutere.
Hai mai avuto il desiderio erotico o sognato di praticare attività sessuale (di ogni tipo, in relazione sia all'atto sessuale stesso che al numero dei soggetti coinvolti) con un soggetto femminile omosessuale (gradevole esteticamente/mentalmente e con atteggiamenti da maschiaccio), che in modo assurdo e paradossale risulta attratto od incuriosito da te (il quesito può coinvolgere anche individui maschili omosessuali e rivolgersi a soggetti femminili, senza modificare il concetto di base)?
Ultima modifica di Sousuke; 05-08-2008 alle 11:46
certo, ma tra il dire e il fare c'è il fatto che è una mera curiosità
hai mai desiderato che ti rapissero gli alieni?