Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 128

Discussione: Quel tizio mi sta rovistando nello zaino...

encore fou L'avatar di Gala
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    Dimostrazione che pensano che se fermano un ragazzo possono, dire e fare quel che vogliono.....
    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    Sicuramente potevano, è chiaro che prima dovevano identificarsi poichè in borghese, se sei in macchina e ti ferma una pattuglia della polizia o dei carabinieri, non c'è certo bisogno che si identifichino, sui modi non mi esprimo, ma loro partono dal presupposto, che nascondevate chi sà cosa e poi tieni in mente che non sempre incontrano bravi ragazzi come voi

Vi racconto ciò che è accaduto a me qualche anno fa, scendevo con la macchina dal traghetto per trascorrere qualche giorno di ferie in una nota isola della toscana, un tizio si avvicina, mi mostra il tesserino (finanziere) e mi dice che deve perquisire la macchina, non oppongo alcuna resistenza, non ho nulla da nascondere e poi sono in ferie, prima mi libero di stò tizio e meglio è....

chiaramente non trova nulla, ma non è contento, cerco di instaurare un dialogo, ma il tizio crede proprio che sono un deliquente, con me c'è pure la mia ragazza ora moglie, così mi dice che deve perquisirmi anche i bagagli, intanto si è formata una piccola folla che guarda e la cosa mi stà sulle palle, allora gli dico che se vuole perquisire bagagli ed altro deve portarmi in caserma e rilasciarmi regolare verbale (questo evita che in seguito continuino a roperti le palle)

Così andiamo in caserma che poi stava lì a 100 mmetri, gli faccio notare che se vuol perquisire la mia ragazza è indispensabile che lo faccia una donna in divisa, lui inizia a guardarmi male, fa fare 10 telefonate al suo collega, fino a quanto non arriva una vigilessa che a suo dire andrebbe bene, gli faccio inoltre notare che se ha intenzione di svuotarmi tutte le valigie, deve rimettere al suo posto tutto, insomma la perquisizione continua per un'altra ora, fino a che il suo collega lo convince a smettere, il tizio non ancora contento mi chiede come mai io sapessi, del verbale, della perquisizione al femminile e tutto il resto.

Dimostrazione che pensano che se fermano un ragazzo possono, dire e fare quel che vogliono.....
    Se la nota isola toscana è la stupenda isola d'elba... comprendo... ieri mi hanno guardato davvero male quando sono scesa dal traghetto a piombino.... ma come dargli torto? parevo una profuga senza documenti, cotta dal sole e dalle 3 ore di sonno in 2 giorni....

Beh.... che dire??? Abusi su abusi. Ma sei stato bravo... il problema è che molti ragazzi, anche se non hanno nulla da nascondere, si fanno prendere o dal panico o dal nervoso... e s epoi ci metti che magari davanti hai il classico poliziotto rampante che si è alzato col piede sbagliato... la frittata è fatta.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Fabione l'africano L'avatar di Fabionoir
    Giusto difendersi dagli arroganti (o imbecilli) come ha fatto ROSK, poichè è ciò che faccio pure io, perchè un po' di cose al riguardo le conosco, non ho mai nulla da nascondere e soprattutto odio tali atteggiamenti che non può permettersi chi ricopre questi ruoli, dato che io mi comporto sempre in maniera civile, a differenza di certi personaggi...
    "Contro la stupidit

Opinionista L'avatar di ralf081
    Potevano solo chiedervi i documenti.
    In teoria possono fare tutto,rientra in attività di prevenzione reati,solo che va tutto verbalizzato
    compresa la dichiarazione preventiva di farsi assistere da un legale e l'eventuale rinuncia.
    Ultima modifica di ralf081; 04-08-2008 alle 17:19
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

[QUOTE=rubyn;909014]Mi sta bene se li fanno cos
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

gianvito.it L'avatar di rubyn
    [QUOTE=Renella;909045]Ma l'asciugamano non
    Moderatore Debate Square

[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

Sui piccoli criminali pu

[RIGHT][I]L'ironia

gianvito.it L'avatar di rubyn
    [QUOTE=Xilinx23;909404]Sui piccoli criminali pu
    Moderatore Debate Square

[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

hep L'avatar di Cornolio
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio

Da una donna si.
    Ma in generale, o nel contesto? Cio

[QUOTE=rubyn;909412]ti assicuro che conosco molte persone che non si portano fumo o erba dietro perch

[RIGHT][I]L'ironia

Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Alla fine, durante la perquisizione, sono riusciti a rubarci mezzo pacchetto di Camel.
    Requisire, si dice requisire. Un po' di rispetto ai difensori della legge. Non gli trattare come dei volgari ladruncoli. Sono loro chi ce la fanno a mantenere l'ordine in tutto il paese. Nonch

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Gala Visualizza Messaggio
    è questo il punto, no?

oggi reagiremmo tutti abbastanza diversamente.
    con più consapevolezza, come hai fatto tu.
    devo dire che allora non fu piacevole.
    avevamo 19 anni e può darsi che il nostro "aspetto" fosse tanto per bene da far venir voglia ai mentecatti di farci cacare sotto.
    hai presente il bulletto della scuola che se la prende con quattrocchi?
    ecco.
    solo che poi quattrocchi era figlio di.

e il divertimento l'abbiamo diviso a metà.
    Credo che, in certe circostanze, essere figlio di una persona che detiene (formalmente) potere, notorietà ed autorevolezza non rappresenti sempre un vantaggio ma un ulteriore problema, soprattutto nel lungo periodo e se chi ha violato la legge (tra i perquisiti) non viene adeguatamente punito assieme, magari, ha chi ha commesso atti illeciti nelle perquisizioni.
    Può essere molto pericolosa l'eventualità che si verifichi, nel mondo reale, una simile e vergognosa disparità di trattamento, non giustificata, a danno delle forze dell'ordine e non anche di chi, magari, passa la giornata a divertirsi (in aggiunta all'attività di apprendimento) usufruendo delle condizioni economiche dei genitori.

C'è da dire che non tutti ragionano o si comportano allo stesso modo in età anagrafiche immediatamente successive a quelle corrispondenti alla maggiore età legale.

Il vero divertimento inizierà, per me, quando si verificherà l'improbabile situazione in cui l'Italia non sarà più una locazione geografica pseudo-anarchica ma diventerà effettivamente uno stato, degno di questo nome, apprezzando le critiche ed i rimpianti di chi, magari, si lamentava dell'aletorietà e non effettività delle norme coercitive nella fase precedente. : O
    Ultima modifica di Sousuke; 05-08-2008 alle 08:33

Opinionista L'avatar di OrsoBruno
    Non mi
    Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
    M.Twain

encore fou L'avatar di Gala
    Ho un amico che sta in aereonautica. Quando lo fermano e gli chiedono i documenti, mostra il tesserino dell'aereonautica e lasciano subito andare lui e tutto il suo gruppo

qui da me, provincia nella provincia, funziona bene anche l'amico GdF in borghese.
    nei locali non si paga mai nulla se siamo con lui...
    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Mafia di provincia.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato