Cono se passi dalle mie parti ti porto in un bar "speciale"
Mi sono segnato il posto. In che provincia rimane orizzonte degli eventi? E che succede in quel bar?
amate i vostri nemici
Nulla di specile, volano estintori e tavolini 2 volte su 3 (e qui mi fermo)
Ma sia chiaro, tutti rispettano la fila per il bagno, e nessuo si sognerebbe mai di fregarti il giornale![]()
Il caffe' e' buono, almeno?
amate i vostri nemici
E chi l' ha mai preso l
Ahahahahahahaha e io che sto' a parlare con te.....
amate i vostri nemici
e compratelo un quotidiano, cono!
(poi dicono dei liguri... )
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
Se il giornale era a disposizione di tutti i clienti e pagato dal proprietario del bar non si può pretenderne l'esclusività nella lettura, se ci si alza dal tavolino, o che non ci sia un fervido desiderio negli altri a leggerlo quando si è magari al bar solo per bere velocemente un caffè.
La prossima volta chiedi con cortesia di portarti il caffè al tuo tavolino (così magari puoi intrattenerti con l'eventuale soggetto femminile preposto, anche se tu sei già impegnato) o portati con te il quotidiano quando ti alzi per prendere la tazzina di caffè.
Ultima modifica di Sousuke; 06-08-2008 alle 15:34
[QUOTE=Sousuke;910219]Se il giornale era a disposizione di tutti i clienti e pagato dal proprietario del bar non si pu
amate i vostri nemici
Tipo o non tipo è eccessivo comunque.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Anch'io sono molto riservato, taciturno e schivo in modo spaventoso e quasi patologico ma sono pure determinato ed "eccessivo", quindi utilizzerei tali caratteristiche, unite ad un certo modo di fare piuttosto educato, per dialogare brevemente con l'eventuale individuo femminile preposto agli spostamenti tra i tavolini, altrimenti non lascerei mai solo il quotidiano.
Riuscirei nel mio intento e magari anche a convincerla di portarmelo ogni giorno allo stesso tavolino (cogliendo l'occasione per dialogare sempre e brevemente con lei), senza più la necessità di alzarmi e chiedere (se sono un cliente abituale come in un bar/trattoria vicino alla mia sede di lavoro, dato che è difficile che lei non mi riconosca per vari motivi, anche cromatici/estetici).
Ognuno è fatto a modo suo.
Ultima modifica di Sousuke; 06-08-2008 alle 15:59
Leggendo tutti questi episodi... Rimpiango il periodo in cui lavoravo in un bar.![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia