[QUOTE=Ailis;909828]"Funny Games". Speravo qualcosa di meglio. Ottima la strategia della tensione ma niente di troppo nuovo. Carino il particolare del "cattivo" che guarda direttamentein camera e parla col pubblico ma anche questo non
[QUOTE=Ailis;909828]"Funny Games". Speravo qualcosa di meglio. Ottima la strategia della tensione ma niente di troppo nuovo. Carino il particolare del "cattivo" che guarda direttamentein camera e parla col pubblico ma anche questo non
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Il Dio nero e il diavolo biondo,Glauber Rocha. Antonio das Mortes...![]()
Trasformers.
Coinvolgente, spettacolare, appassionante, e quanto
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Sweet sixteen.
Molto ben fatto.
relazioni pericolose
http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com
[COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'
[QUOTE=Ailis;34152]io "indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto" di Petri,con Gian Maria Volont
Le cronache di Narnia - il principe Caspian
Mi
Le Ali della Libert
[B][I]Stavamo l
Aspetto ardentemente stasera per vedere IL POSTINO con Noiret e Trojsi.
amate i vostri nemici
Ho visto "Caramel", un film libanese. E' molto carino, divertente, ironico e in fondo anche struggente. Consigliatissimo alle donne...di qualsiasi et
"Forse i miei anni migliori sono finiti. Quando la felicita' era forse ancora possibile. Ma non li rivorrei indietro. Non col fuoco che sento in me ora. No, non li rivorrei indietro."
Sleepers - l'ho rivisto dopo tanti anni, ma rimane sempre un bellissimo film
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Die Hard 4 (Live Free or Die Hard)
lol.. una sorta di cartone animato! Divertente, anche se forse ho preferito il terzo.
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
recentemente rivisto JFK e Caccia a ottobre rosso
il prossimo sarà Leoni per Agnelli, adoro Redford
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-