Augurissimi di buon compleanno Erin ! ! !
oh lamia auguri...sono ancora in tempo?
ascolta un consiglio..apprezza i 25 anni...sono magnifici rispetto ai 29...
io vorrei avere 25 anni a vita...
ora a 29...se avessi un figlio..sarei gi
[QUOTE=MEDEABORGHESE;913594]oh lamia auguri...sono ancora in tempo?
ascolta un consiglio..apprezza i 25 anni...sono magnifici rispetto ai 29...
io vorrei avere 25 anni a vita...
ora a 29...se avessi un figlio..sarei gi
oh tesoro...perdonami...credevo fosse il tuo compleanno...cmq ti faccio gli auguri di buon ferragosto...che se sei credente, praticante è pur sempre una festa religiosa...
cmq...visto che siamo in tema...rivolgerò i miei auguri a ERIN...che è una mia omonima...(con gusti molti diversi da me)...e a cui, sono certa, risulto molto simpatica...sebbene non lo dica mia...
auguri cara...
Auguri ad erin, utente femminile ad orientamento sessuale (piacevolmente) non eterosessuale (è una virtù non indifferente, a mio parere) ed a Lamia, che è quasi omonima di un altro utente ma con un'evidente e differente frequenza nel postaggio recente ed altre caratteristiche dell'account, in relazione all'user title ed avatar, apprezzabili e che si notano immediatamente.
Meglio tardi che mai.
Ultima modifica di Sousuke; 15-08-2008 alle 11:15
Auguri a giggino per il bel nick.
Auguri a mio cugino, che essendo persona gradevole e simpatica merita che gli venga rivolto un pensiero di augurio anche su questo forum.
E' alto 1,85, moro, occhi verdi, corporatura sportiva, donnaiolo ma insicuro dentro, cos
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Grazie mille a tutte/i (in particolare ad Amarilli per il video di Bjork)![]()
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Auguri Sniper
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Auguri Sniper!![]()
auguri admin latitante, pi