38 nuotatori allupati deliziano santarelline.
38 numero atomico dello stronzio
Esistono vari tipi di rigorismi, anche inerenti al medesimo argomento, e non ho poteri telepatici. Mi spiace.
Inoltre le tue rapidissime ma intense pulsazioni mentali, percepite interamente da chi ha recettori molto sensibili e potenti, inibiscono il mio ragionamento razionale.
Ultima modifica di Sousuke; 17-08-2008 alle 16:49
[QUOTE=Xilinx23;914315]Non si edita sempre.
A meno che non si sappia scrivere...
Ama, che che ditloide
Lo riscrivo, la D essendo una preposizione andava minuscola, ho sbagliato.
L S i 7 P d S
Oppure si potrebbe editare spesso e quasi sempre perchè si digita molto velocemente mentre si svolgono altre mansioni o si ha la mente concentrata su altre questioni, evitando di argomentare a vanvera e con finalità differenti da quelle di discussione ma con un senso logico e razionale, nonchè con l'intenzione di esprimere concetti (magari complessi) e di usare abbastanza spontaneamente un certo linguaggio complicato o particolareggiato che richiedono, inevitabilmente, anche un controllo successivo al postaggio, soprattutto se si è perfezionisti e precisi a livello maniacale (realmente e non come quelli che fingono o dichiarano solamente di esserlo) e si ha una buona padronanza della lingua italiana, rendendo possibili e necessari miglioramenti linguistici od estetici, non rilevabili da parte di altri.
Un pò come criticare Valentino Rossi perchè si inginocchia prima di salire sulla moto o è troppo esigente/preciso/perfezionista nella messa a punto della moto.
Ultima modifica di Sousuke; 18-08-2008 alle 11:17
Una cosa: non