Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 132

Discussione: Relazioni fuori dal rapporto. . .

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    VIXI
    Messaggi
    1,411
    ma la russa [URL="http://ansard.files.wordpress.com/2008/06/la_russa_ignazio.jpg"]

  2. #17
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Comunque, se una persona è realmente innamorata, difficilmente avverte la necessità/bisogno di praticare attività sessuale con altri soggetti differenti dal proprio partner, anche all'interno di una relazione a distanza.
    L'innamoramento dovrebbe permettere di sopportare, senza sacrifici o sofferenze particolari, l'insorgenza e manifestazione eventuale dei propri istinti naturali e sessuali, durante la consueta vita quotidiana o relazionale con gli altri, come la scelta di concepire i propri rapporti amorosi solo in un certo modo, che escludono l'appagamento sessuale fine a se stesso.

    Inoltre si può instaurare una relazione amorosa stabile e duratura (potenzialmente adatta anche a svilupparsi per la fase adulta successiva) anche durante la propria adolescenza.
    Dipende dall'età mentale dei partner e dalle loro idee/principi in merito alle preferenze in campo amoroso.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-08-2008 alle 09:39

  3. #18
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' sottinteso che le cosiddette relazioni "aperte" dovrebbero essere condivise da entrambi i partner, altrimenti si tratterebbe di tradimento amoroso, che solitamente sarebbe un comportamento scorretto e da evitare, per chi possiede un minimo di moralità.

    Se non si ritiene di essere in grado di mantenere e rispettare certi impegni reciproci ed esclusività, derivanti da un rapporto di fidanzamento (anche a distanza), è consigliabile spiegare con calma/educazione ed in modo chiaro la propria situazione personale alla partner e, in caso di mancanza di una soluzione alternativa valida ed accettabile per entrambi, procedere con la rottura del rapporto amoroso, per il bene e nell'interesse di entrambi.

  4. #19
    Banned
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    VIXI
    Messaggi
    1,411
    sus

  5. #20
    [QUOTE=maira*;914522]la tua relazione con la russa, vuoi o non vuoi finir

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Comunque, se una persona è realmente innamorata, difficilmente avverte la necessità/bisogno di praticare attività sessuale con altri soggetti differenti dal proprio partner, anche all'interno di una relazione a distanza.
    L'innamoramento dovrebbe permettere di sopportare, senza sacrifici o sofferenze particolari, l'insorgenza e manifestazione eventuale dei propri istinti naturali e sessuali, durante la consueta vita quotidiana o relazionale con gli altri, come la scelta di concepire i propri rapporti amorosi solo in un certo modo, che escludono l'appagamento sessuale fine a se stesso.

    Inoltre si può instaurare una relazione amorosa stabile e duratura (potenzialmente adatta anche a svilupparsi per la fase adulta successiva) anche durante la propria adolescenza.
    Dipende dall'età mentale dei partner e dalle loro idee/principi in merito alle preferenze in campo amoroso.
    si lo so, in condizioni normali non avreisentito la necessita', ma avevo queste due, una davanti e una dietro e non ce la ho fatta...e stato comunque un errore e adesso diciamo che mi sento male per quel che ho fatto.... quando penso a come potrebbe sentirsi se lo scoprisse( non lo scoprira...ma se sapesse...come si sentirebbe...)

  7. #22
    [QUOTE=nomade;914529]ma la russa [URL="http://ansard.files.wordpress.com/2008/06/la_russa_ignazio.jpg"]

  8. #23
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    sbaglio o qst dilemma fu affrontato già in passato.. sempre per una russa???
    Che dire.. se è vero amore non è certo la mancanca costante (non perenne!!) della persona fisica a far sì che il sentimeno sfiorisca o cambi.. anzi.. talvolta è proprio il pensiero, il portarlo sempre in cuore ad alimentare un sentimento.. non certo "la prova d'amore"!
    indubbio che il sesso debba fare parte di un rapporto di coppia, ma non deve essre l'unico collante perchè si possa definiro amore!
    quando si sta con una persona ci sono tanti fattori che accomunano e diversificano le 2 "entità" al punto da completarle, uniformarle.. migliriorarle!!!
    Quindi.. caro ragazzo.. (non so bene la vostra età!).. pensa alla bella russa come ad un bel sentimento, ad una bella storia.. ma nn pensare che sia LA TUA STORIA definitiva... credo che vedrai altri "colbacchi" ancora!!!!!!!!!!
    Diversamente.. eh beh.... cosa vuoi la "nostra" approvazione nel tradire la tua amata??? com'è il detto: Occhio non vede.. cuore non duole!!!


    ma credo che poi dovresti vedertela con la tua sola coscienza...

    Se fossi certo del tuo sentimento.. non avresti manco aprteo qst 3d!
    Pecco di presunzione nell'essere troppo sicura? Sì è vero.. ma io parlo per me! quando volevo tradire.. non trovavo manco "scusanti" .. tradivo e basta!

    é quando capisci che "ne vale veramente la pena"... che smetti di andare alla disperata ricerca di un "qualcosa" che finalmente .. ora hai!
    Ultima modifica di moana; 18-08-2008 alle 17:46
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  9. #24
    no appunto, io mentre ero con queste due non cercavo scuse, avevo deciso di farlo e lo ho fatto, d'accordo dopo me ne sono pentito
    ad esempio sono stato un mese a boston e ho avuto varie occasioni che non ho colto(anche perche' non ero stato stimolato nella stessa maniera...) non sto cercando approvazione
    comunque ci pensero'... questa e' comunque la mia prima relazione veramente seria...sono ancora inesperto(comunque e' sempre la stessa ragazza)
    beh grazie a tutti
    riflettero'
    un abbraccio

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Citazione Originariamente Scritto da andrea9090 Visualizza Messaggio
    ovviamente no,
    ma il caso dell'uomo e' diverso, penso che non abbiano gli stessi istinti dell'uomo, io sono andato con queste due(ad esempio ) solo perche' in quel momento ero...come dire...non per altro...
    [FONT="Tahoma"]Inizia la fiera dei luoghi comuni e delle stronzate.
    Tu sei andato con quelle due perch

  11. #26
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    Citazione Originariamente Scritto da andrea9090 Visualizza Messaggio
    ovviamente no,
    ma il caso dell'uomo e' diverso, penso che non abbiano gli stessi istinti dell'uomo, io sono andato con queste due(ad esempio ) solo perche' in quel momento ero...come dire...non per altro...
    non potrei mai immaginare l'immagine di lei con altri, comunque la cosa della relazione aperta la abbiamo chiarita e lei non la vuole...dice che visto che aveva paura di perdermi preveriva avermi in quel modo che non avermi affatto...
    io non continuo questa relazione solo per capriccio.... ma proprio perche' non ho mai trovato una persona simile.... penso che ne valga la pena...
    ahahah mai sentite cavolate pi
    Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

  12. #27
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    Quoto tutto ci

  13. #28
    Non fate cross post. Prima di postare pensateci.

    La russa tra quanto la rivedi?

  14. #29
    la rivedo il 24...perche?

  15. #30
    E non potevi aspettare una settimana senza tradirla?
    Visto che la rivedi tra 5 giorni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato