[QUOTE=_Lamia_;915273][FONT="Tahoma"]Io non riesco pi
[QUOTE=_Lamia_;915273][FONT="Tahoma"]Io non riesco pi
???? ??????? ????????
Dipende a quale aspetto/concetto si riferisce la tua argomentazione.
Le persone che potrebbero minimamente produrre una sensazione di paura od inquietudine in me hanno caratteristiche poco attinenti all'aspetto meramente linguistico o culturale, che può essere variamente sviluppato, raggiungendo livelli ottimi anche in tali individui.
Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2008 alle 12:08
Sono certo che se avessi il piacere di relazionarti e conversare con certi adorabili individui maschili e femminili (anche di mia conoscenza), magari pure gradevoli esteticamente, avvertiresti timore e paura esclusivamente per la loro bellezza estetica, non quindi per certi loro caratteri mentali, modi di ragionare, comportamenti o stili particolari nel loro vestiario/accessori, a prescindere dalla loro padronanza della lingua o bagaglio culturale, che possono essere anche di ottimo livello, a meno che si ritengano piacevoli certi particolari tratti interiori ed estetici non riferibili alla mera fisicità/cultura/dialettica complessa.
Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2008 alle 12:19
In realtà il sottoscritto distingueva fra "uno" ed "un" (entrambi articoli indeterminati, quindi non fra "uno" ed "una"), che si tende a sostituire con il numero 1 in certe frasi anche se si legge "uno", forse per aumentare la difficoltà del ditloide o magari a causa dell'abitudine ad usare una certa fraseologia tipica degli SMS.
Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2008 alle 12:25
Ho perso il filo.
C'
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Siamo in stallo, toccherebbe a Gloucester proporne uno...![]()
Credevo che quello che ho risolto fosse in più, visto che il primo e più facile non è stato ancora sciolto. Ad ogni modo...
L V d L n V è d 299.792.458 M a S
Almeno non vi potrete lamentare di non riuscire più a giocare.
Troppa fretta, Monsieur.![]()
Eh gi
Infatti non ho postato il medesimo messaggio in più sottoforum (che corrisponde tecnicamente al cross-post) ma ho replicato, nel merito, a messaggi in questo topic ed in modo differente in base al post quotato, con finalità anche scherzose, come altri d'altra parte (come i post che ho quotato).
Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2008 alle 14:16
Infatti l'ho usato qui http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=423, ovvero quando avverto il desidero replicare a più messaggi simultaneamente, altrimenti quoto un solo messaggio, come sempre.
Non credo, comunque, che vi siano differenze fra usare il multi-quote od il quote singolo, se i post da quotare sono numericamente molto limitati.
Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2008 alle 14:24