Adoro sfrecciare ad elevata velocità in autostrada (soprattutto di notte) e notare le auto che si spostano sulla corsia più lenta permettendoti di non decelerare.
Ultima modifica di Sousuke; 19-08-2008 alle 23:39
[QUOTE=Sousuke;915344]Adoro sfrecciare ad elevata velocit
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Porto sia gli occhiali da vista (soprattutto sul luogo di lavoro anche per attribuirmi una certa immagine più seriosa e da intellettuale, a causa di una lieve miopia sorta durante l'adolescenza e forse di origine innata) sia le lenti a contatto (in caso di attività fisico-motoria o circostanze non attinenti ad attività lavorative).
Infatti il mio avatar non è casuale, oltre che coerente con il mio nickname.
Comunque preferirei osservare bene nei dettagli la strada, per evitare spiacevoli incidenti (già avvenuti e qualcuno piuttosto grave da cui sono uscito miracolosamente vivo, di cui sto portando ancora i segni sulla fronte del viso, che lentamente stanno scomparendo) ed armeggiare bene con la radio-lettore CD (nonostante sia illuminata) costantemente ad alto volume, dato il mio stile di guida, i modi che utilizzo per i sorpassi e la tendenza a premere eccessivamente l'acceleratore, portando talvolta ai limiti dell'aderenza l'auto in certe curve. : O
Tuttavia comprendo che possa essere apprezzabile l'effetto sfumato anche nei colori, ottenibile guidando senza occhiali o lenti a contatto.
Ultima modifica di Sousuke; 19-08-2008 alle 23:54
E' qualcosa su cui pensare.
'Giorno![]()
Non ho vogliaaaaaa![]()
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Finora ho avuto la sfortuna di essere il destinatario di solo un'unica sanzione amministrativa per violazione del codice della strada, nonostante il mio stile di guida, in occasione di un incidente di diversi anni fa in cui non mi fermai ad uno stop (anche, ma non solo, perchè armeggiavo con i cd e la radio), procedendo ad una velocità sostenuta, e produssi un semi-frontale con un'altra auto che si dirigeva in direzione diagonale rispetto a me (l'altra auto fu destinata alla demolizione ed era guidata, tra l'altro, da un gradevole soggetto femminile che stava rientrando dalla palestra su una stradina buia, che percorsi come scorciatoia quel giorno).
Avevo molta fretta. La casualità non si schierò dalla mia parte, anche se paradossalmente io non avvertii nessun dolore al mio corpo se non un colpo/taglio alla testa (non avevo allacciato le cinture di sicurezza, ovviamente, ma non mi fu contestata tale violazione), che mi permise di visitare nuovamente un ulteriore ospedale per verificare lo stato fisico della testa e del resto del corpo (la mente è irrecuperabile) e chiaccherare amabilmente con tale individuo femminile giovane che aveva dolori in varie parti del corpo, a differenza di me, comprese due adorabili infermiere. Guarì completamente in alcune settimane, anche se sempre e solo a livello fisico.
Il soggetto femminile, cojnvolto nell'incidente, mi chiese i miei percorsi stradali consueti, in modo da evitarmi per il futuro.
Pazienza. Si poteva praticare attività fisico-motoria assieme, unendo l'utile al dilettevole.
Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2008 alle 09:00
Venusiani in estinzione gi
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Non ne ho proprio voglia.
Pizza secca e croccante.
Un amore.
[QUOTE=Sousuke;915344][FONT="Comic Sans MS"]Adoro sfrecciare ad elevata velocit