Vorrei proporre uno spazio per i pazzi furiosi o semplicemente per i sognatori in cui descrivere lanciando una monetina, che andr
Vorrei proporre uno spazio per i pazzi furiosi o semplicemente per i sognatori in cui descrivere lanciando una monetina, che andr
Mototopo
una moneta anzi due per il genio se mi fa riconquistare il cuore del mio amore!
una moneta perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
grazie mototopo per aver creato questo pozzo dei desideri
una moneta nella speranza che mio padre non soffra pi
una moneta nella speranza di passare i prossimi due esami..
Sono l'eco di un uomo che svanisce
Una moneta per rendere felice una principessa un po' triste....
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Una moneta per regalare tutto il bene del mondo alla donna che amo... con o senza di me al suo fianco.
[SIZE=1][I]Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
Non sono n
una moneta per non soffrire pi
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
una moneta per far ritornare il sorriso a tutti
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
grazie Acci ----->
una moneta pe' li poveri e senza tetto
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
una moneta per far togliere il peso a chi ha dei problemi
una moneta per togliere la ciccia e far crescere le tette a tutte le adolescenti complessate! (e piovve una valanga di soldi da tutti gli adolescenti del mondo )
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
Una moneta per giocare..sempre..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
una moneta per i moderatori e sopratutto il capo perch