L'ho chiesto ai mod..
L'ho chiesto ai mod..
Tuttavia l'oggetto di tali richieste coinvolge il sottoscritto, pertanto ho ritenuto opportuno esprimermi in proposito per gli opportuni chiarimenti e precisazioni, anche con la finalità di evitare l'insorgenza di argomentazioni personalistiche che esulerebbero dalla natura del provvedimento generico (limitazione temporale dell'edit) e di questo topic di segnalazione all'utenza.
Ultima modifica di Sousuke; 15-08-2008 alle 21:58
Conosci qualcun altro sul forum, i cui posto sono al 99,9% editati? (E nemmeno una volta sola!).
Possibile che la funzione "anteprima" e il concetto di rilettura per te sono del tutto inesistenti?
Eddai.
Chiedo scusa , vedo ora questo argomento e vorrei sapere se questo significa non poter pi
non si poteva neanche prima (senza una eccellente giustificazione)...
semplicemente ora non c'è bisogno di impedirlo
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
Capisco , grazie, non sapevo.
Sì, io stesso, e davvero che mi infastidisce un po' questo nuovo provvedimento perché sono veramente sbadato e sempre commetto qualche sgrammaticatura che dopo mi piace editare per correggerla quando la vedo (a volte giorni o settimane dopo di aver scritto il messaggio originale). Ma accetto stoicamente questa imposizione. Questo mi spronerà a migliorare il mio italiano.
P.D. Se c'è qualche cantonata grammaticale, mi dispiace, ma cinque minuti sono pochi per me.
Scusate l'ot sono nuova e vorrei presentarmi potreste dirmi dove?
-spam-
Ultima modifica di erin; 21-03-2009 alle 04:16
Gi