Citazione Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggio
ahaha evil ke kakkone

io ho sempre avuto fobia degli insetti ma allo stesso tempo ne sono affascinato...

mi fa skifo prenderne uno in mano se si muove, ma sn sempre più portato a cercare di superare questa cosa visto che sn creature assurde e spesso molto complesse...

grazie al cielo ho un amico molto più evoluto di me che nn si fa problemi a prendere insetti di nessun tipo o serpenti o diosolosacosa e mostrarmeli anche vicinissimi per farmeli vedere (senza skerzi tipo "ops t'è finito in bocca")

sono dell'idea che se non caghi il cazzo agli insetti loro nn cagano il cazzo a te, nel senso che se tu li rispettassi cm creature senza maneggiare orrori cm "la racchetta elettrica" (immagino un enorme racchetta per umani) loro si farebbero i cazzi loro, o meglio ti accorgeresti che quello che fanno nn centra cn te (a parte i morsi casuali da parte di insetti che mordono o pungono per vivere o per difesa) e ke le tue sn interpretazioni soggettive che ti portano a pensare che se un insetto viene verso di te sicuramente vorrà sbombardarti

penso che questa fobia ti possa passare informandoti sulla vita di ogni singolo insetto (non chiedendolo a lui ovviamente ): abitudini, sistema vitale, curiosità...

a me fanno un pò impressione moltissimi insetti, ma rispetto a degli anni fa, nn riesco proprio più ad ucciderli

e tieni presente che sei stato anche insetto in qualche tua vita precedente
Akè, ho già espresso prima il mio pensiero in merito alla teoria "tu non rompi le scatole a loro e loro non ti mordono"....è vero, ma vale solo per i morsi e nemmeno sempre. Probabilmente a te non da fastidio accorgerti che hai una bestia addosso...io perdo dieci anni ogni volta che succede, e se li studiassi non mi farebbe meno schifo la cosa. Nello specifico magari sto dormendo, non è che gli sono andato vicino ad importunarlo, eppure è li sulla mia gamba. Sarà che lui è un insetto e pensa che camminarmi addosso sia naturale...e lo penso anche io, tanto è vero che poi lo faccio (sempre se non scrocchiano). Dato, però, che la specie "evoluta" è l'uomo e la tecnologia ci viene in aiuto...lui zampetta ed io lo fulmino con la racchetta (si è una racchetta, ha la forma di una racchetta più piccola a dire il vero, e le corde sono di ferro. Se non ricordo male sviluppa 6volt con un amperaggio di tutto rispetto. Non sai che botti).
Probablmente se tu spiegassi loro che se mi lasciassero in pace io non li ucciderei, si arriverebbe ad una conclusione pacifica. Il contrario, come ti ho detto, non funziona.

edit: non credo nella reincarnazione in forme di vita diverse dalla nostra, ma se fosse vero, e rinascessi di nuovo insetto, stai sicuro che ti verrei a trovare....di notte....mentre dormi....zampett zampett...