Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Mobili Ikea?

Opinionista L'avatar di Daisy45

Mobili Ikea?

Tornati dalle Vacanze?!
    Io gi

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Mettiamola cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

like me, like me L'avatar di erin
    Io non ho avuto mai grandi problemi con i mobili ikea (la mia casa a bologna era praticamente tutta ikea).
    A montarli mi diverto un sacco... smontarli

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto mai grandi problemi con i mobili ikea (la mia casa a bologna era praticamente tutta ikea).
    idem anche per me... io mi sono trovata benissimo, anche se devo dire che non mi sono impegnata in prima persona a montarli... ho fatto solo da garzone a mia sorella per un paio di cassettiere che ho qui a casa.
    per il resto, l'appartamento di bologna,
    <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>

<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
    Maybe there was a glitch in my brain.>>

You aren't weak...but you have weaknesses.
    I know I'm one of them...

Se
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Ciao Ragazzi.
    Weekend da paura per me. che mi ha messo un p&#242; il cuore in pace:c'&#232; ancora un p&#242; di estate dietro l'angolo
    Allora mi sono informata un p&#242; sul web e ho trovato un p&#242; di risposte.
    Per quanto riguarda trasporto e montaggio esiste la possibilit&#224; di richierlo e non costa tantissimo (x alcuni articoli &#232; gratis dipende dalle offerte del momento) per&#242; aderendo alla carta Ikea family si ha accesso a sconti sulle tariffe regolari di trasporto e anche di noleggio dei furgoncini per trasporto devo capire se anche sul montaggio.
    Allora io ho fatto on line la Ikea Family da non confondere con Family Ikea (sembra facile eh!) che &#232; invece la community on line in cui si trovano news e altre info sul mondo Ikea.
    Per il resto...mi aspettano giri e gite mi sa ho visto alcuni articoli interessanti sul nuovo catalogo 2009
    Tipo questo gi&#224; mi ci vedo a farmi delle ricche dormite di domenica pomeriggio con un libro in mano e il plaid addosso mentre fuori piove...
    Mammamia sto invecchiando!!!
    Che ne pensate: unica perlpessita a parte il prezzo (800.00!) sono i piedini di legno,no?

Opinionista L'avatar di House28
    Betrovata Daisy.
    Fra le mie divagazioni in rete alla ricerca di consigli su i miei acquisti e di spunti interessanti su cui poi rifugiarmi a riflettere...ho trovato un niuovo blog
    con un interessante articolo proprio sulla Svedese pi&#249; famosa del mondo: pare che adesso si sia messa a costruire anche le case...
    Ecco l'articolo
    Buona lettura
    H.

[QUOTE=House28;927870]Betrovata Daisy.
    Fra le mie divagazioni in rete alla ricerca di consigli su i miei acquisti e di spunti interessanti su cui poi rifugiarmi a riflettere...ho trovato un niuovo blog
    con un interessante articolo proprio sulla Svedese pi

Banned L'avatar di Morpheus
    Io ho montato un paio di cose, per il vostro adorato admin.

Due librerie, una scrivania, tavolinetti, due sedie, divano, tende scorrevoli.

Le ho sempre trovate cose comode da montare e abbastanza semplici.

Secondo me uno con due nozioni di "montaggio cose" si fa tutto senza problemi.

Nonostante magari lo sappiate gi

Chimica L'avatar di Lisa
    Per me l'Ikea &#232; stata una scoperta bellissima...io mi ci trovo bene, non si spende molto, mi divertono le cose manuali e quindi non ho problemi a montare mobili di genere (in una pomeriggio mi sono montata da sola una tavolo e due librerie)...

credo che sia bello anche perch&#232; li rivendi facilissimamente quando ti sei stancato, ammortizzi subito il costo del mobilio e se dopo un paio d'anni vuoi cambiare non devi fasciarti la testa sui costi...

questo ovviamente varia in base alla fascia di prezzo, alcuni mobili lasciano il tempo che trovano &#232; chiaro, ma in generale credo che possa valer la pena di acquistare Ikea. Poi...nelle fascie di prezzo pi&#249; alte c'&#232; anche roba di una certa qualit&#224;, non dico eccelsa, ma medio buona...
    Moderatrice Teatro

[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

[QUOTE=Lisa;943555]Per me l'Ikea

Chimica L'avatar di Lisa
    Condivido, anche a me piace il recupero, se &#232; possibile ovviamente, perch&#232; in certi casi non saprei dove mettere le mani per ridar vita ad un mobile, per&#242; in generale trovo che quello dell'usato sia un ottimo mercato.

Mio padre poi &#232; un predatore di mercatini, e ha trovato diverse cosette carine svendute a nulla ma dui valore decisamente superiore. Ogni tanto farsi l'occhio sul vecchio pi&#249; che sul nuovo nasconde delle belle sorprese

cmq adesso sto pensando di risistemarmi il piccolo soggiorno che ho in casa e con 500 euro circa faccio tutto...e a me sta bene cos&#236;.
    Moderatrice Teatro

[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Opinionista L'avatar di Run-core
    all'ikea ho visto una casa con tutte le co modit

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Direi che se uno pu&#242; spendere da prezzo alto/medio/basso all' Ikea trova di tutto.......difficilmente qualcun altro offre una scelta cos&#236; vasta. Il discorso cambia se uno cerca l' esasperazione nell' arredamento minimalista, etnico, new pop o anche in arte povera...in tal caso &#232; meglio cercare altrove, sempre se si possono spendere cifre relativamente considerevoli.
    SO FAR SO BURP!!.

Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    L'unica cosa per cui vale la pena andare all'Ikea sono i mobili "Billy".
    E le matitine in omaggio.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

Mi prude una palla.

Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

Bella.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato