Allora, devo fare un favore al figlio di un amico, ma vorrei prima qualche delucidazione da chi ne sa pi
Allora, devo fare un favore al figlio di un amico, ma vorrei prima qualche delucidazione da chi ne sa pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
dunque
per quanto riguarda parametri e robe varie: dovrai rimettere tutto,
ah quindi a linux devi dare una partizione vuota o si arrangia a formattare una part con filesystem win?
allora il modem
[RIGHT][I]L'ironia
la partizione in qualche modo la devi eliminare non si installa su una partizione fat32, se selezioni la partizione e la "trasforma" lui da solo ora non ricordo .. ma non cambia nulla dal cancellarla a mano e farci dentro le partizioni linux come uno vuole in ogni caso
Ubuntu
Grazie per le dritte Speed. nel fine settimana provo a installargli tutto. Anche se son tentato da mettergli altre distribuzioni, magari p
[RIGHT][I]L'ironia
io ho provato fedora core e mandrake molto tempo fa ma non te lo consiglio ... sono + incasinate a livello di pacchetti e repository da un certo punto di vista e non hanno poi molto in pi
Allora mi cerco Ubuntu
Non l'ho mi usato, mi dici che l'user root bloccato... M poi, in caso io ne avessi bisogno, posso usarlo? cio
[RIGHT][I]L'ironia