C'era gi
C'era gi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io un crodino con il rabarbaro.
Mi va proprio.
Io sar
Tutto ciò è semplicemente patet...
Un crodino anche a me grazie.
datemi un doppio whisky senza ghiaccio. subito!
Uh, vedo che c'è un po' di gente!
Revenge, mai assaggiato il crodino con il rabarbaro, è buono? Lo devo assaggiare assolutamente!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Visto che sono ancora al lavoro, passo un attimo per uno spuntino veloce. Preparo una bella spaghettata aglioogliopeperoncino. Qualcuno vuole favorire?
Idea geniale dark..
Io ho appena preso una corona condita.. Ma un' altra non mi dispiacerebbe.. Soprattutto quella del bar dove lavora il mio ragazzo..
ecco perch
Una goccia di Baileys
una goccia, eh
???? ??????? ????????
[QUOTE=AliceIsCrazy;922367]ecco perch
Mi preoccupo per la tua salute..
Ingrata
Certo certo.
???? ??????? ????????