[QUOTE=AdrianMaldonado;922580]Che bello, il bar di Discutere!
Dov'
[QUOTE=AdrianMaldonado;922580]Che bello, il bar di Discutere!
Dov'
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Allora buon pranzo a tutti! Io penso che manger
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un cono gelato al cioccolato, grazie.
Solo cioccolato.
???? ??????? ????????
Io mi prendo un bel caffè shakerato per digerire.
Il gelato ad Artemis lo offro io.
Oh, grazie!
La prossima volta te lo offro io, però
???? ??????? ????????
[FONT="Comic Sans MS"]Non sono di mio gradimento i bar ed i locali in generale, salvo rare eccezioni, come potrei considerare il luogo appena aperto.
Non amo le conversazioni "pour parler" e l'idea di entrare in una locazione con diverse persone o troppo affollato (come potrebbe essere il bar al mattino).
Non ho praticamente mai bevuto caff
Ultima modifica di Sousuke; 05-09-2008 alle 17:07
Per me non avete un cazzo da fare.
Mathematics is the only good metaphysics.
Lord Kelvin
Ma in sto bar chi paga?
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Ognuno paga per se.
Io un montenegro come aperitivo.
[quote=Sousuke;922895][FONT=Comic Sans MS]Non sono di mio gradimento i bar ed i locali in generale, salvo rare eccezioni, come potrei considerare il luogo appena aperto.
Non amo le conversazioni "pour parler" e l'idea di entrare in una locazione con diverse persone o troppo affollato (come potrebbe essere il bar al mattino).
In questo bar li vendete gli arancini?
???? ??????? ????????
[QUOTE=Sousuke;922895][FONT="Comic Sans MS"]Non sono di mio gradimento i bar ed i locali in generale, salvo rare eccezioni, come potrei considerare il luogo appena aperto.
[SIZE="1"]tu si femmena. chist