Si potrebbe avere un Blue Bertoni?
Si potrebbe avere un Blue Bertoni?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Stavo solo aiutando l'inserviente femminile (che avrà apprezzato), dato che è sempre indaffarata e lavora come una schiava nel bar, come mera cortesia e perchè avevo bisogno di consegnare di persona certe bevande alcoliche.
Comunque quando posso sono sempre vestito rigorosamente di nero "dalla testa ai piedi", sia durante attività extralavorative (come quelle fisico-motorie, la lettura, l'uso del pc, frequentazioni di altri soggetti/ambienti esterni o altre questioni casalinghe e personali) che lavorative, quando le circostanze ed i miei superiori me lo consentono.
Un bicchiere d'acqua naturale fresca. Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 07-09-2008 alle 23:22
Caffè. Con un' abbondante spolverata di cacao amaro.
Grazie dell'aiuto Sousù, ho avto un week end piuttosto impegnativo. E poi essendo un bar autogestito, chiunque può servire!
Ora qualcuno si vuole unire a me per uno spuntino di metà mattina? Ho qui giusto una torta allo yogurt da degustare!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=_Lamia_;923757][FONT="Tahoma"]Caff
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In realtà non è affatto di mio gradimento il bar, in sè, ma solo infastidire specifici individui femminili che lo frequentano, compresa una certa strega oscura proveniente dal bosco vicino, che lancia incantesimi maligni mentre si rifugia nella capanna di legno dopo i consueti aperitivi giornalieri in perfetta solitudine.
Sono un rompiscatole, guastafeste e piantagrane, nonchè coerente.
Una banana split fresca con tanta panna, affiancata da una bevanda alcolica che deriva da un cocktail che ho personalmente inventato e che termina con il versamento di una polverina magica nel bicchiere.Che offri Zuzu?
A te il piacere di verificarne gli effetti.
Ultima modifica di Sousuke; 08-09-2008 alle 10:32
Io caffè lungo molto forte.
Sono ancora abbastanza rincoglionita.
Risotto con zucchine e pollo al limone.
Se non c'è il dolce provvedo io a portare una torta di frutta.
Meglio che non entro qui perch
posso avere un coca con ghiaccio e limone e...un bel piatto caldo di pasta al pomodoro?!
[QUOTE=dark lady;923922]Volentieri!
Intanto penso al pranzo. Oggi ho preparato tale men