Se era colpa dell'interruttore nel bagagliaio, giuro che lo strappo con le mie mani...
Se era colpa dell'interruttore nel bagagliaio, giuro che lo strappo con le mie mani...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
non lo so, non capisco nulla, ci sto benissimo... ma non capisco nulla lo stesso...
Il silenzio
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Ancora il senso di apatia rimane.
Ed è bene che passi presto,dopodomani lavoro.
di nuovo lunedì
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
che mal di testa....
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Se sento un'altra parola sull'argomento faccio una strage.
la pazienza è la virtù dei forti... significa che se sei forte e hai poca pazienza la vita diventa molto dura![]()
Gli scatoloni e le cianfrusaglie mirano al dominio totale, ma non canteranno vittoria.
Fame!
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
Bel nome.
Non urino da stamattina ed avrò già bevuto diversi litri di acqua minerale naturale.
La mia vescica sta esplodendo.
Urge scaricarla il più presto possibile, preferibilmente centrando il water della toilette ed evitando di bagnare in altre aree, compresa la mia persona, anche se il getto sarò piuttosto potente e prolungato.
Se la toilette è occupata potrei impiegare qualche bottiglia dell'acqua di qualche mia simpatica collega, a sua insaputa.
Unirei l'utile al dilettevole.
Ultima modifica di Sousuke; 08-09-2008 alle 14:12