ciao a tutti vi capita mai di pensare aquel giorno ??? dove,quando e come sara'...io ci penso spesso nn so xche' e voi?
ciao a tutti vi capita mai di pensare aquel giorno ??? dove,quando e come sara'...io ci penso spesso nn so xche' e voi?
La morte
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
non sar
the e.razor Xperience - Erowid
Io sogno sempre il giorno del mio funerale.... bara nera lucida con sottofondo la marcia imperiale di Star Wars (quella di Darth Vader)
Naaaa scherzi a parte non ci ho mai pensato seriamente
[SIZE=1][I]Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
Non sono n
Io nenche...cmq a me non mi dispiace tanto per me che ormai sar
Cara Mimi',
non so' se entrerai come ospite e avrai modo di leggere questo. Penso che la morte non va intesa come fine della vita e basta. A volte anke la perdita di un affetto, di una persona cara, di un'amica spegne una piccola fiammella dentro di te, e un po' ti fa morire, anke se continui a respirare.
ma non dobbiamo lasciarci andare alle tristezze, ogni giorno riserva delle sorprese e cambiamenti di percorso radicali che possono dare un'impronta totalmente diversa alla tua e alla nostra esistenza.
Avevo un amico, si chiamava Biagio, era laureando in medicina, era emofilico ed era anke un po' innamorato di me, lo confesso. Ma era garbato, dolcissimo e non mi faceva pesare il fatto che dal punto di vista amoroso non ricambiassi i suoi sentimenti, io gli volevo un gran bene, ma come amica.
Passavamo molto tempo insieme,e lui mi diceva che anche una partitina di calcio tra a mici, per lui era un problema, un graffio, una piccola ferita poteva costargli un ricovero in ospedale. Oggi non c'e' piu', spesso mi capita di pensare a quell'angelo di nome Biagio......e mi vengono in mente alcune parole che lui mi disse una volta
" Quando ti sembrer
cara mimi anche io penso spesso alla morte fin da quando ero piccola,allora mmi angosciava l'idea di perdere le persone a me care estavo malissimo e per esorcizzare questa paura cercavo di non pensarci,ma purtroppo ellaOriginariamente Scritto da mimi75
la notte non
io non penso tanto a quando sar
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
ho imparato che
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
cara lucy vedo che siamo vittime dello stesso destino e come noi chiss
la notte non
io non avevo ancora 18 anni quando se ne andato!ora devo ammettere ho paura di perdere un altro caro!ora la morte mi fa paura!
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
anche a me fOriginariamente Scritto da lucy pearl
la notte non
per lucy,vedi anche sein modo non esplicito stiamo parlando di loro li stiamo facendo rivivere attraverso noi,io sono sicura che loro ci sono sempre vicini e che sianofelici di ci
la notte non